Concorso cancellieri 2016

Ti sei iscritto al bando di concorso per 800 cancellieri? Pensi di aver compilato i tuo dati in maniera errata? Niente paura! Qui di seguito ti riportiamo le istruzioni con cui puoi modificare i tuoi dati e non perdere l’opportunità di accedere alla gara.

Speciale CONCORSI PUBBLICI

Come si correggono i dati anagrafici già inviati?

Oltre a doversi iscrivere improrogabilmente entro il 22 dicembre 2016, gli aspiranti candidati dovranno aver inserito correttamente i propri dati anagrafici: in particolare, nome, cognome, codice fiscale e indirizzo mail in cui possano ricevere comunicazioni ufficiali.


Inoltre, dovrà essere allegato alla domanda di partecipazione, firmata di pugno, anche la fotocopia di un documento di identità valido, fronte e retro.

Per poter modificare i dati inseriti, si dovrà scrivere una mail a verificaanagrafica.concorsipersonale.dog@giustizia.it indicando la finalità di modifica in oggetto, e digitando i dati corretti.

Cosa devo fare dopo aver corretto i miei dati?

Una volta inviata, si riceverà una mail contenente il link su cui cliccare per abilitarsi alla modifica. Di qui in avanti, ogni passaggio sarà corredato da mail di conferma inviate dal ministero.

IMPORTANTE: una volta reinseriti i dati, non dimenticarti di procedere nuovamente alla compilazione della domanda, questa volta con i dati corretti! Altrimenti non risulterai iscritto al concorso, e perderai definitivamente la possibilità di presentarti alle selezioni.

Ti indichiamo il sito del Ministero da consultare per tutti i passaggi: clicca qui

800 Assistenti Giudiziari

800 Assistenti Giudiziari

Autori Vari, 2016, Maggioli Editore

Il volume costituisce un’esauriente e chiara guida per prepararsi a tutte le prove (preselettiva. scritta e orale) previste dal concorso per 800 Assistenti giudiziari nei ruoli del personale del Ministero della giustizia-Amministrazione giudiziaria (G.U. 22 novembre...



Come posso prepararmi al concorso?

Non sottovalutare la preparazione al concorso: ti consigliamo di scegliere un manuale teorico che ti supporti nell’apprendimento delle conoscenze, e di integrarlo necessariamente con un volume di quiz abbinati. Sia lo studio delle nozioni, che la pratica nella risposta alle domande, anche da un punto di vista di tempistiche, ti assicureranno ottimi risultati.

Concorso Cancellieri - 800 ASSISTENTI GIUDIZIARI - Quiz per tutte le Prove

Concorso Cancellieri - 800 ASSISTENTI GIUDIZIARI - Quiz per tutte le Prove

2016,

Il volume costituisce una ricca rassegna di quesiti a risposta multipla con risposta commentata per prepararsi a tutte le prove d’esame (preselettiva, scritta e orale) previste dal concorso per 800 Assistenti giudiziari nei ruoli del personale del Ministero della giustizia-Amministrazione...




CONDIVIDI
Articolo precedenteLegge di Stabilità 2017 e Accise: quali sono le novità?
Articolo successivoLe c.d. sottocategorie del danno non patrimoniale

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here