personale ata a scuola

Restano ancora poche ore per la presentazione del modello D3 da chi si è iscritto per la prima volta o ha aggiornato il profilo nella Graduatoria di III fascia del Personale ATA.

Ricordiamo che la scelta delle scuole della provincia selezionata potrà essere effettuata compilando il modello D3 disponibile su Istanze on line. Per accedere a questa piattaforma è necessario possedere user e password che sono stati rilasciati durante la fase di registrazione al sistema.

Leggi anche Personale ATA, dal 14 marzo la scelta delle sedi con il modello D3

Se non sono inseriti i propri dati all’interno del sistema è necessario contattare la segreteria della scuola capofila che ha ricevuto la domanda di iscrizione/aggiornamento della graduatoria entro il 30 ottobre scorso.

Una volta terminata la compilazione del modello, il candidato dovrà inserire il codice personale, un codice alfanumerico acquisito nella fase di registrazione al Portale Istanze on line.

In caso di smarrimento del codice è possibile fare la richiesta di recupero oppure o di rigenerazione, quest’ultima opzione corrisponde però ad una nuova iscrizione al portale Istanze on line.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


SCRIVI UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Inserisci il tuo nome