processo telematico

Un aiuto concreto per i professionisti

Un appuntamento imperdibile per tutti coloro che sono interessati al nuovo Processo Amministrativo Telematico. Il corso di formazione, che si terrà a Bologna il 16 e il 17 marzo, interesserà in particolare gli avvocati e tratterà numerosi temi: dalle modalità con cui si svolge il processo amministrativo telematico, alle nuove forme con cui gli stessi professionisti dovranno svolgere determinate attività.

Il processo amministrativo telematico, entrato in vigore il 1° gennaio, sottostà a precise regole tecnico-operative dettate dal D.P.C.M. 16 febbraio 2016, n. 40.

Il corso avrà un taglio operativo e si occuperà di tutte le fasi telematiche del processo amministrativo. In particolare si tratteranno con grande attenzione le tematiche relative alle notifiche e ai depositi, alla luce dei nuovi moduli di deposito ad uso degli avvocati, rilasciati dalla Giustizia Amministrativa il 26 febbraio 2017.

.

Il relatore del corso

eguarnaccia
Il relatore del corso, avv. Elio Guarnaccia

Parteciperà al corso in veste di relatore l’avvocato amministrativista Elio Guarnaccia. patrocinante innanzi alle giurisdizioni superiori. Esperto in appalti pubblici, procedimenti amministrativi, diritto dell’informatica e delle telecomunicazioni, è stato anche autore e curatore di testi giuridici.

Si rimanda ai link inseriti in calce per ulteriori informazioni relative a luogo, costi, dettagli sul programma. Altrimenti cliccate qui per visionare la locandina ufficiale dell’evento.


CONDIVIDI
Articolo precedenteDichiarazione Iva 2017 Proroga: tempo fino al 3 marzo, poi sanzioni
Articolo successivoOttava salvaguardia, oggi scade il termine per le domande

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here