Sci e musica insieme, accompagnati da unʼauto. Merito di RDS Play on Tour, una sorta di villaggio sulla neve attivo il sabato e la domenica dalle 9 alle 17. Giochi, intrattenimento e la musica selezionata dai conduttori di RDS, una delle radio più popolari del Belpaese. Lʼevento itinerante ha il suo partner nella Citroen C4 Aircross, la variante più offroad della gamma C4.

RDS Play on Tour 2016 ha già fatto tappa a Bormio e Bardonecchia e questo fine settimana del 30 e 31 gennaio sarà a Courmayer. Per poi proseguire a Cortina il 20-21 febbraio, a Cervinia il 27-28 febbraio e al Tonale il 5 e 6 marzo per la chiusura del tour. Lo scorso anno fu frequentato da 80 mila visitatori e le visualizzazioni sulla fanpage RDS superò i 2,3 milioni di utenti. Il villaggio si apre con un “aperiski” ad alta gradazione musicale con il dj set RDS e andrà avanti allʼinsegna del divertimento, anche di guida, perché sarà possibile prenotare un esclusivo test drive della Citroen C4 Aircross, disponibile sia con lʼevoluto sistema di trasmissione integrale a controllo elettronico che a trazione anteriore.

Il guidatore di C4 Aircross 4WD può selezionare manualmente una delle tre modalità di trasmissione tramite un comando situato dietro la leva del cambio: modalità 4 ruote motrici (4WD), modalità Lock che offre la massima motricità in condizioni difficili (sabbia, fango, pendenza…), modalità 2 ruote motrici (2WD). In Italia la Citroen C4 Aircross 4WD è disponibile con motorizzazione 1.6 HDi turbodiesel 115 CV S&S abbinata al cambio meccanico a 6 rapporti ed Euro 6. Due i livelli di allestimento: Seduction ed Exclusive. Le versioni a trazione anteriore, con lo stesso motore, sono proposte in tre livelli a partire da Attraction e da 24.350 euro.

da: http://www.tgcom24.mediaset.it/motori

© RIPRODUZIONE RISERVATA


SCRIVI UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Inserisci il tuo nome