Guarda il video di Silvio Berlusconi che annuncia il ritorno sulla scena politica di Forza Italia, il partito che nel ’94 lo portò alla ribalta nello scenario politico. Non solo politica però nel video del Cavaliere dove la parte del leone tocca alla magistratura, attaccata a più riprese, perché ritenuta la vera colpevole della persecuzione di cui Berlusconi si sente fatto oggetto, da punto di vista giudiziario, da vent’anni a questa parte.

Difficile dire se le parole del Cavaliere sortiranno qualche effetto sul voto che questa sera la Giunta per le Elezioni del Senato è chiamata a dare, secondo molti sarà ininfluente anche se è palese che questo videomessaggio sia il tentativo di oscurare la votazione che  determinerà la decadenza politica o meno di Berlusconi.

 


Guarda qui il videomessaggio di Berlusconi.

Guarda la versione integrale del videomessaggio di Berlusconi.


CONDIVIDI
Articolo precedenteDecadenza Berlusconi: prima del voto video vs la magistratura
Articolo successivoRapina aggravata se il bodyguard prende le foto

1 COOMENTO

  1. BERLUSCONI nel 1994 promise agli italiani una rivoluzione liberale che non avrebbe mai fatto per la semplice ragione che una vera cultura del liberalismo, fondato dagli inglesi nel corso del secolo XVII con due rivoluzioni, mancava sia a lui che agli italiani. Il successo che BERLUSCONI ha ottenuto in varie elezioni è dovuto, sia al forte carattere carismatico del suo partito, sia alla mancanza nella storia della nazione italiana, dal 1861 AD OGGI, dell’esempio di una democrazia compiuta.

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here