Concorsi pubblici 2016: settore polizia, scadenza il 17 novembre

Redazione 02/11/16
Scarica PDF Stampa
Dopo i concorsi, annunciati la scorsa settimana, relativi a Istruzione e Sanità, ecco altri aggiornamenti sui concorsi pubblici 2016 in scadenza il 17 novembre riguardanti il settore polizia.

Per saperne di più vai su SPECIALE CONCORSI PUBBLICI: TUTTI I BANDI DEL 2016

Concorsi pubblici 2016, settore polizia: ecco un breve calendario

Leggi anche: Concorsi pubblici 2016: i bandi che scadono a novembre. Istruzione e Sanità

  • Il comune di Agliè, in provincia di Torino, cerca un agente di polizia municipale per un tempo pieno e indeterminato (posizione economica D1). Per candidarsi è necessario un diploma di laurea triennale in materie giuridiche, per approfondimenti consultare il sito comune.aglie.to.it.
  • Il comune di Egna, in provincia di Bolzano, è alla ricerca di un ispettore / ispettrice di polizia municipale per un contratto a tempo indeterminato. Il bando sarà attivo fino al 17 novembre, per partecipare è necessario il diploma di maturità e l’attestato di bilinguismo, per maggiori informazioni visitare il sito: comune.egna.bz.it.
  • Il comune di Cernusco sul Naviglio (Milano) ha bandito un concorso per un tempo indeterminato per l’assunzione di un istruttivo direttivo di polizia locale.
  • In provincia di Milano, il comune di Vimodrone, cerca un agente di polizia locale, per contratto a  tempo pieno e indeterminato.
  • In provincia di Frosinone, il comune di Pignataro Interamna, ha pubblicato un concorso per un part-time di 18 ore a tempo interminato per due agenti di polizia municipale, per info consultare comune.pignatarointeramna.fr.it.

Potrebbe anche interessarti: Concorsi pubblici: pubblicato bando per 1000 posti nell’amministrazione giudiziaria

Redazione

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento