Ecco il testo definitivo della legge di stabilità. Si tratta del testo approvato ieri dal Senato e che sarà confermato oggi alla Camera.

Potrebbe andare in Gazzetta già oggi.

E’ stato effettuato il coordinamento formale (rinumerazione articoli e revisione rinvii interni).

Di seguito, il testo integrale (cliccare sul titolo):

Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (legge di stabilità 2012)

Testo approvato dal Senato l’11 novembre 2011 ed in corso di approvazione dalla Camera il 12 novembre 2011

9 COMMENTI

  1. Gentile Redazione,
    …leggendo il Testo non si parla in nessun articolo di proroga al 2014 del Blocco degli Stipendi del personale (nella sua globalita’) del Pubblico Impiego. Vi prego pertanto di confermarmi che quanto riportato in maniera generalizzata dai Mass Media non corrisponde alla verita’. Il blocco di contratti di assunzione e’riferito solo ad alcune categorie della PA. Grazie.

  2. gradirei saperese la legge finanziaria 2012 ha reiterato la norma che vieta l’ estenzione del giudicato.. un saluto da francesco

  3. Vorrei gentilmente sapere se e’ vero che la legge di stabilita’ permette le societa’ tra odontoiatra ed
    odontotecnico , con possibilita’ per quest’ ultimo di amministrare , e come posso trovare il punto in cui si parla di questa delibera.
    Grazie saluti

  4. […] Tale cambiamento, fortemente voluto dal precedente Ministro Brunetta e portato avanti dall’attuale Ministro Patroni Griffi, è conseguenza dell’entrata in vigore delle modifiche alla disciplina dei certificati e delle dichiarazioni sostitutive contenute nel Testo Unico D.P.R. 445 del 28/12/2000, introdotte con l’art. 15, comma 1, della Legge 12/11/2011 n. 183. […]

  5. Vorrei sapere se un Comune fa un mutuo per le energie rinnovabili (impianto fotovoltaico), considerando che l’impianto fotovoltaico crea una entrata superiore minimo del 30/40% rispetto al costo del mutuo, il Comune può in questo caso superare il patto di stabilità. Se si dove è possibile trovare spunto in questa delibera.
    Grazie.
    Primo Spessato

  6. sembrerebbe che la nomina di un sindaco non sia legata al capitale sociale ma al netto patrimoniale che è cosa ben diversa. Cordialità.

SCRIVI UN COMMENTO