Moto Guzzi protagonista al Motor Bike Expo di Verona

Scarica PDF Stampa

Moto Guzzi è interprete d’eccezione dell’evento dedicato al mondo delle custom e delle special, con la nuova V9 e con tutte le novità 2016, oltre alla gamma eccezionalmente completa di accessori per la più raffinata personalizzazione.

guzzi
Il marchio dell’aquila, come scritto nel sito www.motoguzzi.it ,  arriva nel mondo dei talent con una nuova iniziativa targata Sky Uno HD, tutta dedicata mondo della customizzazione.

Come ormai tradizione la stagione motociclistica si apre con il Motor Bike Expo, l’appuntamento europeo più importante per il mondo delle moto custom e special è infatti in programma a Verona da oggi al 24 gennaio.

Presso il Padiglione 4 (stand 14N) di Veronafiere, saranno esposti i gioielli di Mandello del Lario, quali la nuovissima Moto Guzzi V9, la custom 850 cc declinata nelle versioni V9 Roamer e V9 Bobber dalle ben distinte caratteristiche e personalità; la straordinaria versione definitiva della sontuosa bagger MGX-21 “Flying Fortress” spinta dal grande V Twin da 1400 cc, la V7 II Stornello, esclusiva interpretazione del mondo scrambler della best seller V7 II, oltre alla Audace, la più anticonformista delle grandi cruiser Moto Guzzi.

Nell’ambito di una manifestazione quasi esclusivamente dedicata alle moto custom e alle special, Moto Guzzi partecipa quale prima attrice nel campo della personalizzazione.
La base ideale per realizzare una special con l’Aquila sul serbatoio è la nuova V7II nei tre modelli Stone, Special e Racer, per i quali Moto Guzzi ha presentato idee di personalizzazione eccezionalmente ricche e diversificate con oltre 120 pezzi di pregiata fattura, tutti quanti omologati e diversamente combinabili tra di loro.
Accanto ai noti stili Dark Rider, Scrambler, Legend e Dapper, arrivano ora le nuove proposte Guzzi Alce, Lady Guzzi e Guzzi Clubber, tre nuove interpretazioni per la V7 II.

Anche la nuovissima Moto Guzzi V9 rientra nel progetto di customizzazione garagemotoguzzi.com col suo configuratore dedicato. Per la neonata custom di media cilindrata è ricca l’offerta di particolari di pregiata fattura disegnati e sviluppati da Moto Guzzi per rendere V9 Bobber e V9 Roamer motociclette ancora più raffinate e uniche.
Garagemotoguzzi.com è la porta d’ingresso virtuale nel mondo della customizzazione Guzzi, uno spazio web ricco di foto e filmati. In un’esperienza digitale che ripropone quella squisitamente fisica della customizzazione, il motociclista appassionato sceglie i pezzi per la moto su fogli di carta appoggiati al bancone di un’officina, dove, tra schizzi tracciati a mano, elementi fotografici e video, lavora per rendere davvero unica la propria V7.
I dettagli di tutti gli accessori, disponibili anche per tutte le grandi Moto Guzzi 1400 cc e degli altri modelli in gamma, sono raccolti nel bellissimo catalogo che contiene foto e descrizione di oltre 500 tra accessori e capi di abbigliamento, con magnifiche fotografie in alta definizione. Un vero libro da collezione di circa 240 pagine in carta lucida patinata opaca da 150 grammi, impreziosito dalla copertina morbida Baladek a “effetto pelle”. Tutto rigorosamente made in Italy, come vuole da sempre la tradizione Moto Guzzi.
Il Bike Expo di Verona sarà anche l’occasione per introdurre una eccezionale iniziativa che, a marzo, porterà il marchio dell’aquila nel mondo dei talent su Sky Uno HD con Lord of The Bikes, una competizione tra i migliori customizzatori italiani, chiamati a confrontarsi proprio sulle più recenti Moto Guzzi. Venerdì 22 allo stand Moto Guzzi e sabato 23 nello spazio di Veronafiere, con la sua trasmissione Revolver su Virgin Radio, DJ Ringo presenterà i più talentuosi e noti preparatori italiani introducendo il talent dedicato a Moto Guzzi e al mondo della customizzazione.

Redazione MotoriOggi

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento