Ecco, dunque, che Laura Boldrini, presidente della Camera, è stata immortalata nell’inconfondibile corridoio giallo degli aerei Ryanair, intenta a sistemare il proprio bagaglio sul vano superiore al proprio sedile.
Laura Boldrini si stava imbarcando sull’aereo a Bruxelles, all’aeroporto di Charleroi, diretta a Bologna, dove sarebbe stata accolta da un gruppo di donne. Ad immortalare il presidente della Camera che viaggia come una comune cittadina, attenta a non eccedere nelle spese per gli spostamenti, e, magari, sacrificandosi a un sedile non proprio con tutti i comfort da prima classe, una passeggera dello stesso velivolo, che ha riconosciuto la presidente della Camera e l’ha fotografata con il proprio smartphone.
Chissà se anche a Laura Boldrini saranno state applicate le restrizioni sui bagaglio, che spesso obbligano i passeggeri della compagnia aerea irlandese a salti mortali per rientrare nei limiti di dimensioni e, soprattutto, di peso evitando, così, il pagamento del sovrapprezzo…
Scrivi un commento
Accedi per poter inserire un commento