Jeep sulle nevi più belle d’Italia per il Winterproof

Scarica PDF Stampa

Al via “Winterproof”, con Jeep sulle nevi più belle d’Italia. Il tour invernale partirà il prossimo 30 gennaio da Cervinia, in Valle d’Aosta per poi fare tappa a Roccaraso, Livigno, Selva di val Gardena e Bormio. Gli eventi italiani rientrano nel tour europeo che abbraccia anche le rinomate località sciistiche di Gstaad (Svizzera), Megève (Francia) e Montafon (Austria).

Da sempre Jeep ha un forte legame con il mondo della montagna e le stazioni sciistiche premium nelle Alpi europee – spiegano al quartier generale – La montagna è infatti più di ogni altro, il luogo in cui la tecnica, l’affidabilità e la sicurezza di una vettura 4×4 garantiscono la capacità di affrontare nella massima serenità i percorsi più impegnativi e superare le sfide più estreme.
Il Winterproof italiano è il modo migliore per festeggiare i risultati 2015 e iniziare con ancora più slancio il 2016. Infatti, nell’anno appena concluso, Jeep è stato il brand con il tasso di crescita più elevato nel mercato nazionale e ha stabilito il nuovo record assoluto con vendite quasi triplicate rispetto all’anno precedente”.

Per l’occasione il pubblico potrà vivere la “Jeep experience” sulla neve con test drive a bordo della gamma Suv che comprende l’inarrestabile Wrangler, l’ammiraglia Grand Cherokee, la media Cherokee che e la Renegade, il Suv compatto “made in Italy”.
L’attrazione principale sarà come sempre il Truck Jeep che si trasforma in un ponte, alto ben sei metri e dotato di una bascula con una pendenza di 45 gradi, dove ci si può cimentare in prove spettacolari, mentre il divertimento e l’informazione saranno di casa nei Winterproof Village, che offriranno la possibilità di scoprire in modo più approfondito, grazie alla presenza di personale specializzato, i modelli esposti, ovvero Renegade Trailhawk, Cherokee Trailhawk, Wrangler Unlimited Rubicon e Grand Cherokee Summit. (m.r. per repubblica.it)

Redazione MotoriOggi

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento