Per la partecipazione è richiesta la Laurea Magistrale più diploma di specializzazione o eventualmente dottorato di ricerca o master universitario di secondo livello. È possibile fare domanda fino al 9 gennaio 2023.
Vediamo nei prossimi paragrafi la guida passo passo per l’invio della domanda e per il pagamento della tassa di partecipazione.
All’interno della pagina del concorso sarà possibile poi cliccare sul profilo professionale per il quale partecipare, così come riportato di seguito.

All’interno della procedura occorrerà compilare tutti i campi, dall’anagrafica al possesso dei requisiti e dei titoli di studio richiesti, passando per titoli professionali, di preferenza o precedenza, competenze ed eventuali informazioni aggiuntive. La scadenza del termine per la partecipazione è l’8 dicembre 2022.
L’elenco delle candidature presentate sarà visualizzabile nell’area riservata del Portale InPa. All’interno dell’Area Riservata sarà possibile cancellare la candidatura inviata. Il pagamento della tassa di partecipazione on sarà rimborsato.