CITROËN C3 PICASSO, TECNOLOGICA E COMPETITIVA

Scarica PDF Stampa

Spaziosa, intelligente, divertente, confortevole, funzionale. Questi sono gli aggettivi che meglio caratterizzano Citroën C3 Picasso, un modello che è più di una monovolume, una vera “space box” dall’eccellente rapporto compattezza esterna/volume interno.

Espressione della Creative Technologie di Citroën basata sulle sue promesse (Be Different; Feel Good) e su tre valori imprescindibili: Optimistic, Human, Smart.

In sintesi, Citroën C3 Picasso soddisfa le attese del cliente basate su: ottimo rapporto qualità/prezzo; alto valore residuo; disponibilità di scelte intelligenti che semplificano la sua vita quotidiana, riflettendo però sempre il suo stile di vita ed i suoi valori. Proprio per anticipare sempre più le richieste della clientela Citroën C3 Picasso diventa ora, ancora più competitiva. Nasce, infatti, una nuova gamma, con un inedito livello di accesso, Live Edition, completata dagli allestimenti Feel Edition e Exclusive.

I tre livelli si distinguono dai precedenti per un prezzo ancora più concorrenziale: rispetto alla gamma precedente i prezzi di listino diminuiscono fino a 650 euro per le versioni benzina e fino a 1.100 euro per le motorizzazioni diesel. La versione Live Edition è caratterizzata da una dotazione di serie completa di climatizzatore manuale, radio CD MP3 e copricerchi da 15”. Feel Edition si propone come l’offerta al cuore della gamma di Citroën C3 Picasso, in grado di esprimere appieno i valori tecnologici e di stile della vettura, per un cliente alla ricerca di una vettura dall’equipaggiamento completo. L’allestimento propone fari fendinebbia e fari a LED diurni, Bluetooth e presa USB, barre al tetto, copricerchi da 16”, volante in pelle. Top di gamma di Citroën C3 Picasso è l’allestimento Exclusive, che propone di serie cerchi in lega da 16”, sensori di parcheggio, climatizzatore automatico e Pack Voyage. Per i professionisti è disponibile anche la versione Business Combi con omologazione autocarro (4 posti) derivata dall’allestimento Feel Edition.

La gamma motori a disposizione di Citroën C3 Picasso è costituita dai benzina VTi 95 e PureTech 110 e dal diesel BlueHDi 100, unica motorizzazione per la versione Business Combi. I prezzi vanno dai 16.000 euro della VTi95 benzina Live Edition ai 20.450 della BlueHDi100 diesel Exclusive. Per la versione Business Combi equipaggiata dallo stesso BlueHDi100 servono infine 18.850 euro.
(ITALPRESS).

Redazione MotoriOggi

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento