Home Risparmio Trading millimetrico e la rivoluzione del trading online

Trading millimetrico e la rivoluzione del trading online

Il trading online è ormai sulla bocca di tutti da alcuni anni. Forex, azioni, criptovalute. Qualunque sia la tua area di investimento, le nuove piattaforme online permettono ai piccoli investitori di scoprire i mercati finanziari e generare profitti. Quello che fino a pochi anni fa era prerogativa dei grandi gruppi istituzionali, oggi è alla portata di tutti.

Proprio per questo motivo sono nati moltissimi servizi legati al mondo del trading online, uno su tutti Alfa Advisor di Trading Millimetrico.

Chi si cela dietro a Trading Millimetrico? Ma soprattutto, che cos’è Alfa Advisor, software destinato a rivoluzionare il mondo del trading online? Continuate a leggere questo articolo e troverete le risposte alle vostre domande.

Trading Millimetrico

Trading Millimetrico è un marchio registrato presso la EUIPO (Ufficio dell’Unione europea per la proprietà intellettuale) ed è un’azienda composta da un gruppo di professionisti con oltre dieci anni di esperienza nel mondo del trading online e degli investimenti finanziari.

Grazie all’esperienza maturata, questo gruppo di professionisti ha dato alla luce Alfa Advisor, Expert Advisor dotato di intelligenza artificiale depositato presso il “Pubblico Registro Software” della SIAE ai sensi dell’art 6 del D.Lgs. n. 518/1992.


È un software unico al mondo ed è utilizzato da molte banche e fondi istituzionali con patrimoni di diverse centinaia di miliardi.

Che cos’è un Expert Advisor e quali sono i suoi vantaggi

Nel paragrafo precedente per descrivere Alfa Advisor abbiamo usato la parola Expert Advisor, ma che cosa vuol dire esattamente?

Un Expert Advisor non è altro che un software che si collega alla piattaforma di trading ed è in grado di eseguire delle operazioni a mercato in completa autonomia, senza alcun intervento umano.

Non devi fare altro che programmarlo nel modo corretto e potrà generare profitti senza dover stare ore e ore davanti ad uno schermo a studiare grafici a prezzi.

I grandi vantaggi degli Expert Advisor sono sotto agli occhi di tutti, non a caso moltissimi trader ormai non operano più manualmente ma si affidano a questi strumenti per generare profitti sui mercati.

Prima di tutto utilizzando un software elimini completamente la componente emotiva dalla tua operatività. Il Mindset nel trading online è croce e delizia di ogni trader. Saper controllare le proprie emozioni è fondamentale quando si parla di investimenti finanziari.

Purtroppo, nella maggior parte dei casi, la frustrazione e il desiderio di recuperare qualche operazione andata male, mette a rischio l’intero capitale del povero trader che, in preda alle emozioni, opererà senza criterio. Tutti questi problemi un software non li deve affrontare. Nessuna emozione, solo pragmatismo e decisioni basate unicamente su eventi predeterminati.

Il secondo grande vantaggio è rappresentato dal tempo. Un software è operativo 24 ore su 24. Non sente la stanchezza. Vi basterà impostarlo e azionarlo. Al resto penserà lui.

Ora che abbiamo visto quali sono i vantaggi di un Expert Advisor, vediamo più nel dettaglio il servizio offerto da Trading Millimetrico, andandone ad evidenziare le caratteristiche principali e cosa lo differenzia da altri servizi simili.

Caratteristiche e vantaggi di Alfa Advisor

Come abbiamo detto, Alfa Advisor non è un semplice Expert Advisor. Il servizio offre moltissime garanzie ed è di altissima qualità.

Prima di tutto è completamente automatizzato. Molti Expert in realtà sono solo un aiuto alla tua operatività manuale. Hanno bisogno di continui aggiustamenti e controlli. Con Alfa Advisor dovrai solo controllare e monitorare i profitti.

In secondo luogo, è personalizzabile al 100%. Ovviamente quando acquisterai il servizio ti verrà fornita una guida per configurare il software nel modo più appropriato, ma se lo riterrai opportuno avrai la possibilità di personalizzare qualsiasi aspetto decisionale del software.

Una terza, ma fondamentale, caratteristica del servizio offerto da Trading Millimetro è la garanzia a vita. In poche parole, se dovessi perdere più del 50% del capitale, Trading Millimetrico ti rimborserà completamente. Questo tipo di garanzia non ha precedenti tra i competitor di Alfa Advisor e testimonia la sicurezza del Team di Sviluppo attorno a questo software.

È di vitale importanza, tuttavia, sottolineare come questa garanzia venga offerta unicamente se le impostazioni standard del software non vengono modificate e se il trader utilizza il broker definito dal servizio. Queste due condizioni sono necessarie affinché il software funzioni correttamente.

Quarta peculiarità è l’assistenza h24. Avrai a disposizione un supporto tecnico sia prima che durante l’utilizzo del software. Questo aspetto sembra secondario ma, al contrario, è fondamentale. In molti casi, infatti, il trader si trova spaesato dopo l’acquisto di un software perché abbandonato dall’azienda che lo offre. In questo caso non corri assolutamente questo rischio.

Infine, l’ultimo aspetti che ci preme sottolineare, è la facilità di utilizzo. Potresti pensare di trovarti davanti ad un software complesso. Al contrario, Alfa Advisor è di una semplicità disarmante, permettendo a chiunque, anche ai principianti, di poterlo utilizzare generando così i primi profitti.

Quanto si guadagna con Alfa Advisor?

Siamo arrivati alla domanda cruciale: quanto si guadagna con Alfa Advisor?

Prima di tutto bisogna chiarire che quando si parla di investimenti finanziari il rendimento deve essere espresso in percentuale. Ovviamente se il tuo capitale iniziale è di poche centinaia di avrai guadagni in termini assoluti molto differenti rispetto a un trader che investe migliaia di euro.

Fatta questa necessaria premessa, possiamo rispondere che Trading Millimetrico mostra direttamente sul sito il proprio account myfxbook, che permette a qualsiasi investitore di verificare il proprio conto di investimento.

Grazie ai grafici mostrati sul sito vediamo chiaramente che il software ha un rendimento medio mensile intorno al 5%, con un Drawdown massimo del 12,41% (dati aggiornati al momento della scrittura di questo articolo).

Un guadagno del 5% mensile è decisamente strabiliante, soprattutto contando che i rendimenti medi degli investimenti che potrai fare tramite la tua banca di fiducia sono più bassi anche se considerati su base annua.

Con un rendimento medio di questo tipo, seguendo la tecnica dell’interesse composto, si avrà un rendimento annuo circa del 90%, ovvero riuscirai quasi a raddoppiare il tuo capitale iniziale.

Il secondo aspetto che ci preme evidenziare, molto spesso ignorato dagli investitori, è il Drawdown, ovvero la percentuale più alta del conto che si è perso durante le operazioni. Un Drawdown del 12,41% significa che nel momento peggiore dell’operatività è stato perso poco più di un decimo del capitale.

Non solo trading: diventa agente ufficiale

Prima di passare alle conclusioni di questo articolo, ti vogliamo parlare di un’altra incredibile opportunità, offerta sempre da Trading Millimetrico.

Nel caso fossi interessato a promuovere il software, avrai la possibilità di diventare agente ufficiale, ricevendo fino a 200 euro di commissione per ogni nuovo cliente che presenterai e che sottoscriverà un abbonamento.

Questa è sicuramente un’ottima opportunità per accrescere velocemente il proprio capitale da utilizzare per la propria operatività automatizzata.

Conclusioni

Alfa Advisor di Trading Millimetrico rappresenta il software perfetto per approcciarti al trading online.

È semplice, personalizzabile, totalmente automatizzato e offre una garanzia in caso di ingenti perdite.

Non esiste alternativa migliore nel mondo degli Expert Advisor e anche se sei un totale principiante, il team di Trading Millimetrico saprà affiancarti per iniziare la tua nuova avventura.

(Foto di copertina: iStock/primeimages)




© RIPRODUZIONE RISERVATA


CONDIVIDI

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome