livingo

Sono di grande rilievo e soddisfazione i numeri che Livingo.it può ben portare in dote a tutti gli appassionati del settore: il portale di arredamento online di proprietà della tedesca Mobel Trend, impegnato nelle proprie attività di intermediazione tra i vari siti di commercio elettronico nel settore dell‘arredo e la clientela, sta infatti continuando a cavalcare un trend di forte espansione che ha permesso all’operatore di conquistare fette di mercato sempre più significative. Ma da dove nasce Livingo.it? E quali sono i suoi tratti di maggiore distinzione?

Che cosa è Livingo.it

All’apparenza un “semplice” ecommerce per l’arredamento, Livingo è in realtà un portale professionale che si pone come intermediario tra la clientela interessata ad acquistare mobili online e le principali piattaforme che vendono gli oggetto di arredo. Di proprietà della tedesca Mobel Trend, è oggi attivo non solamente nel territorio domestico, quanto anche in Spagna, Francia e Italia, dove è attivo dal 2015.

Che cosa fa Livingo.it

Livingo.it non è un portale di “vendita”, bensì un intermediario tra la clientela che vuole saperne di più sulle migliori opportunità di acquisto di prodotti di arredamento online, e i marchi più affermati dell’ecommerce come Amazon, Home 24, Otto e Belian, che Livingo provvede ad aggregare e valorizzare.

Importanti sono dunque i vantaggi per entrambe le parti. Chi vende trova in Livingo.it un partner dalla grande visibilità e dai numeri in continua crescita, con audience sempre più ampio e attivo. Chi invece vuole acquistare troverà in Livingo.it tutte le migliori opportunità che il mercato dell’arredamento online può lui conferire.

L’importanza del mercato italiano

Il successo di Livingo sul mercato italiano è ben manifestato dalla presenza di un crescente interesse per le proprie attività, e da quanto il gruppo tedesco voglia scommettere sulla Penisola.

Ad oggi la sede di Livingo nello Stivale è a Como, dove si lavora per poter confermare la strada di sviluppo che è stata già manifestata negli ultimi mesi, quando la media di visitatori al mese è aumentata in misura vertiginosa.

Per il gruppo tedesco il mercato italiano è una grande occasione di sviluppo, valutato che non vi sono grandi competitor per Livingo, e che gli italiani sono un popolo sempre particolarmente attento al settore dell’arredamento e del design. Per tutti gli interessati, una strada da non perdere: trovare le migliori chance di soddisfazione per i propri nuovi acquisti nel comparto dell’arredamento e del design. Perchè non approfittarne?


SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here