5 motivi per cui dovresti provare Office 365

Redazione 27/03/17
Scarica PDF Stampa
Da oltre 20 anni  tutti noi abbiamo scriviamo documenti, facciamo calcoli e presentiamo progetti utilizzando i prodotti della suite Office di Microsoft installati sui nostri computer.

In questi ultimi anni però tablet, smartphone e cloud hanno pian piano cambiato il nostro modo  di lavorare. A questa evoluzione Microsoft ha risposto scegliendo di innovare in modo radicale la propria suite, rendendola  sempre più ricca e rispondendo alle necessità di utilizzo multidevice.

Office 365 offre soluzioni modulari che rispondono alle necessità di tutti, dal privato alla grande impresa, e  anche se hai già la suite Office installata sul tuo computer ci sono almeno 5 buone ragioni per cui dovresti provare Office 365:

  1. PERCHÈ OFFICE 365 È FACILE DA USARE

Cambiare software è sempre traumatico e i processi di apprendimento spesso sono lunghi e faticosi. Office 365 invece ha raccolto tutti gli strumenti che ognuno di noi usa da anni e li ha integrati con nuove funzionalità.

  1. PERCHÈ OFFICE 365 È MOLTO PIÙ DI OFFICE 2016

I piani di Office 365 includono tutti i software della suite Office 2016 (sempre aggiornati all’ultima versione) ma ai “cari vecchi amici” Word, Excel e PowerPoint si sono aggiunti uno strumento di videoconferenza evoluto come Skype for Business, un business social network come Yammer e una soluzione per presentazioni di qualità professionale come Sway.

Il tutto accompagnato da 1TB di spazio di archiviazione su OneDrive.

  1. PERCHÈ OFFICE 365 È SEMPRE CON TE

Ogni versione di Office 365 permette di visualizzare, creare, modificare e salvare i propri file ovunque ti  trovi. In più, se scegli le versioni Business o Business Premium  potrai – con un’unica licenza – installare ed usare Office 365 su 5 PC o Mac, 5 tablet (Windows, iPad e Android) e 5 smartphone, continuando a lavorare anche quando sei offline.

  1. PERCHÈ OFFICE 365 È FATTO PER LAVORARE IN GRUPPO

Con Office 365 potrai lavorare assieme ai tuoi collaboratori ad uno stesso documento grazie a strumenti come commenti, revisioni e attività, che favoriscono le comunicazioni e assicurano efficienza, chiarezza e coerenza.

  1. PERCHÈ OFFICE 365 È CONTINUITÀ E SINCRONIZZAZIONE

Avere Office 365 ti permette di lasciare un documento a metà sul tuo PC in ufficio, riaprirlo dal tablet e trovarlo esattamente al punto in cui eri rimasto. Ma Office 365 vuol dire anche avere  le tue email, il tuo calendario e i tuoi contatti accessibili da qualsiasi dispositivo associato alla tua login.

Insomma, ci sono tante buone ragioni per passare ad Office 365, ma se non sei convinto che il prodotto faccia al caso tuo fino al 14 Aprile 2017 aruba.it ti dà l’opportunità di provarlo per un mese al prezzo speciale di 1€, senza alcun obbligo di confermare l’acquisto in caso il prodotto non sia quello che cercavi.

Per maggiori informazioni sulle versioni disponibili e le tipologie di abbonamento: https://office365.aruba.it/

Redazione

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento