assicurazione auto sconto

Il costo dell’assicurazione di un veicolo richiede spesso un investimento piuttosto elevato, soprattutto se si desidera inserire all’interno del pacchetto assicurativo qualche comodo servizio extra, tagliato sulle reali esigenze del singolo guidatore.

Esistono però degli strumenti gratuiti che consentono di assicurare la propria automobile online con un buon risparmio rispetto al prezzo di listino: i codici sconto.

Codici sconto: dove trovarli?

Dove è possibile trovarli? Si possono reperire su CodiceSconto.com, il punto di riferimento italiano in questo settore. Il portale infatti è nato in Italia nel 2008 ed è stato il primo ad occuparsi di coupon e risparmio online.


Per attivarli in modo totalmente gratuito è sufficiente un semplice click sull’offerta che vi interessa maggiormente. In questo modo verrete reindirizzati verso il sito di assicurazione che avete scelto e potrete assicurare il vostro mezzo a condizioni vantaggiose.

E non si pensi che siano solo piccolo “sconticini”. Questo sito di coupon è ricco di codici sconto esclusivi, ottenuti grazie ad accordi commerciali con le varie agenzie di assicurazione.

Si tratta infatti di sconti speciali che non si possono trovare altrove e che il più delle volte offrono una riduzione sui servizi a prezzo pieno e un extra sconto su quelli che hanno un prezzo già ribassato.

Il risparmio diventa considerevole e risulta quindi evidente che un codice sconto esclusivo rappresenta una grande opportunità per tutti gli automobilisti.

Tra i vari coupon per polizze che CodiceSconto.com mette a vostra disposizione, vi segnaliamo quelli per Europ Assistance, un’assicurazione francese che fa parte del gruppo Generali.

Accedendo al sito di Europ Assistance tramite un buono sconto, potete scegliere l’assicurazione che risponde meglio alle vostre esigenze, tra le tante disponibili.

Forse vi può interessare quella speciale per chi utilizza l’auto quotidianamente per effettuare brevi spostamenti, quella dedicata a chi si vuole spostare in moto in Italia e all’estero o l’opzione per chi desidera ricevere il veicolo sostitutivo direttamente nel luogo in cui gli si è fermata l’auto, per semplificarsi la vita ed evitare tante inutili complicazioni e perdite di tempo.

Scoprite le varie offerte e valutate la migliore per voi in termini di rapporto tra costo e benefici.

Noleggio auto con lo sconto

Anche il noleggio dei mezzi di trasporto ha prezzi piuttosto elevati, ma anche in questo caso è possibile risparmiare grazie ai coupon.

Tra i servizi di noleggio più noti potete scegliere nomi come quelli di Europcar, Hertz e Goldcar.

I coupon vi indirizzeranno direttamente al negozio prescelto, permettendovi di prenotare il servizio di noleggio che vi serve.

All’interno del sito Europcar trovate diverse promozioni e la possibilità di prenotare auto piccole, medie e grandi, ma anche automobili di lusso, pulmini e furgoni.

Durante la fase di prenotazione potete anche aggiungere dei servizi extra come il navigatore, il seggiolino di sicurezza per i bambini, le catene da neve e – cosa molto importante – il guidatore addizionale. Quest’ultima opzione permetterà ad un’altra persona che è in viaggio insieme a voi di darvi il cambio alla guida.

Anche in questo caso, se riuscite a trovare un buono sconto esclusivo Europcar su Codice Sconto.com  vi consigliamo di approfittarne, perché si tratta di agevolazioni spesso molto interessanti e vantaggiose.

Anche i codici sconto Hertz sono interessanti, perché vi permettono di approfittare di alcune offerte particolari di noleggio automezzi.

Vi ricordiamo che Hertz ha una buona flotta a disposizione tra cui poter scegliere. Oltre alle automobili più classiche offre anche la possibilità di scegliere mezzi particolarmente spaziosi dedicati alle famiglie, altri ecologici ed attenti all’impatto ambientale ed altri ancora sportivi e stravaganti, per soddisfare una clientela giovane in cerca di divertimento.

Inoltre su Hertz potete trovare la serie Dream Collection, ovvero un parco di macchine da sogno per le vostre occasioni importanti. Che ne dite di guidare una Lamborghini, una Mercedes, una Bentley o una Land Rover?

Accessori e autoricambi ormai si comprano online

Esistono infine altri prodotti che hanno sempre a che fare con il vasto mondo dei mezzi di trasporto e che potete acquistare online utilizzando i codici sconto. Tra questi ci sono gli autoricambi, gli accessori e gli antifurto, ma anche l’abbigliamento per motociclisti, insieme ad una ricca serie di utilissimi accessori.

Se siete abituati a comprare nei soliti negozi sotto casa può darsi che non conosciate la grande opportunità dell’acquisto online. E’ sufficiente che vi prendiate qualche minuto di tempo per accorgervi che chi vende online ha un catalogo molto ampio e prezzi competitivi, tali da giustificare un cambiamento delle vostre abitudini di spesa.

Ancora una volta il risparmio è garantito non solo dai codici sconto dei negozi specializzati nella vendita di questi prodotti, ma anche dai coupon degli e-commerce più “generici” che offrono anche un reparto “automotive” (ovvero prodotti relativi al mondo dei motori).

E’ necessario fare attenzione alla scadenza delle offerte, perché trattandosi di occasioni molto vantaggiose solitamente la loro validità è limitata a pochi giorni e il rischio concreto è di arrivare tardi, perdendo le migliori opportunità.

Valutate se iscrivervi alla Newsletter di CodiceSconto.com: per attivare i codici non è necessario farlo, ma può essere una strategia per rimanere sempre informati sui coupon appena pubblicati e sulle promozioni esclusive che non troverete altrove.


CONDIVIDI
Articolo precedenteIl nostro lavoro può essere controllato attraverso i social network?
Articolo successivoConcorsi pubblici 2016: 1000 assunzioni nella P.A. Anticipazioni bando

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here