Viasat il un nuovo amministratore è Valerio Gridelli

Scarica PDF Stampa
L’azienda VIASAT, leader in Italia nella progettazione e realizzazione di sistemi e tecnologie Info-Telematiche satellitari nel settore dell’Automotive, ha nominato il nuovo Amministratore delegato nella persona di Valerio Gridelli.

viasat amministratore

Egli, può vantare una consolidata e brillante esperienza manageriale maturata in contesti prevalentemente multinazionali (Gruppo AXA Assicurazioni, Europcar) come Dirigente apicale, fino ad assumere la responsabilità di Europcar (leader europeo nel Car Rental Business) per il mercato italiano. Negli ultimi 3 anni si è dedicato ai servizi dell’Automobil Club d’Italia, come responsabile della Direzione Rete, prima e della Direzione Commerciale, poi, di ACI Global.

“Viasat – è quanto dichiara Valerio Gridelli – da moltissimi anni influenza fortemente lo sviluppo della Telematica Satellitare nel nostro Paese. I servizi sono in grado di incidere significativamente sulla sicurezza di coloro che si mettono alla guida e sull’efficienza del Sistema di Trasporto e della Logistica Nazionale, a tutto vantaggio dei cittadini, degli automobilisti, delle aziende di trasporto e della collettività più in generale.

L’obiettivo – prosegue il nuovo Amministratore Delegato di Viasat – sarà quello di riaffermare questa leadership sul mercato italiano attraverso l’ampliamento dell’offerta commerciale con il lancio di nuovi, innovativi ed esclusivi prodotti e servizi”.

“Sarà, inoltre, rafforzata l’importante market share nel mercato BtB – conclude Gridelli – già solidamente presidiato come l’Insurance e il Fleet, che esprimono ancora notevoli potenzialità di sviluppo e un forte impulso sarà impresso al business Consumer, storicamente elemento di forza di Viasat Spa”. Particolare attenzione, infine “Sarà prestata alla penetrazione di nuovi mercati e al ricorso a nuovi canali di distribuzione”.

Una Viasat, quindi, sempre più impegnata nella sfida di diffondere le proprie tecnologie e servizi nel nostro Paese. Nel segno del Made in Italy vincente!

La redazione di MotoriOggi augura un buon lavoro all’amministratore di Viasat.

Redazione MotoriOggi

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento