Compri la spider e piove? Fiat ti rimborsa con la Sun-Days Protection, che assicura in caso di mancato utilizzo della 124 Spider a causa del maltempo – quantificato in più di 4mm di pioggia e meno di due ore di sole per due week-end consecutivi da maggio a settembre – per 124 euro al giorno per un massimo di 4 giorni.

Il pacchetto fa parte dell’offerta “124 Excellence” che prevede un tasso promozionale del 3,95% (TAN) .L’importo mensile include la Sun-Days Protection e la”Top Protection”, per un risarcimento in caso di danni alla capote, sia accidentali sia causati da atti vandalici.
E inoltre a chi ordinerà una 124 Spider sarà consegnata una Nuova 500C, a disposizione sino all’arrivo della roadster.

Al top c’è la Fiat 124 Spider Anniversary, in 124 esemplari numerati di colore Rosso Passione con specifico allestimento, al prezzo di 33.000 euro: ma sono già state tutte prenotate. Completano la gamma gli allestimenti 124 Spider e Lusso, per un prezzo che parte da 27.500 euro.

E’ spinta dal 1.4 Turbo MultiAir da 140 cavalli, con una coppia da 240 Nm. Il propulsore è abbinato al cambio manuale a sei marce e la trazione posteriore.

Di serie su sulla 124 Spider ci sono 4 airbag, climatizzatore manuale, radio mp3 con Bluetooth e porta USB e quattro altoparlanti, volante in pelle, cruise control, cerchi in lega da 16″, sistema di accensione con tasto Keyless go.
La Lusso aggiunge i cerchi in lega da 17″, i sedili in pelle, la plancia inferiore e la palpebra del cruscotto con cucitura a vista, il roll bar e il montante anteriore premium silver, il doppio scarico cromato, i fari fendinebbia, i sensori di parcheggio e il climatizzatore automatico. da: auto.it


CONDIVIDI
Articolo precedentePensione di Reversibilità: com’è e come cambierà? I tagli che cambieranno tutto
Articolo successivoPatentino per le macchine agricole: obblighi e scadenze

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here