Con la Nuova Opel Astra la casa tedesca ha rinnovato il design estetico, molto attraente e giovanile. Sotto il cofano le modifiche apportate al motore hanno certamente premiato i consumi.

La linea esterna molto elegante come già detto, non ha ridotto l’interno. Salendo nella nuova vettura tedesca non si percepisce la diminuzione delle dimensioni complessive, anzi, l’abitacolo è spazioso. Ottimo lo spostamento della plancia spostata in avanti, delle portiere scavate e dei grandi finestrini posteriori. Altra nota di merito sono gli spazi per i passeggeri, più comodi e confortevoli, questo a “discapito” del bagagliaio, che seppur dignitoso, non brilla per spaziosità come nel precedente modello .

Con le sue linee affilate, struttura atletica e una splendida curvatura sul tetto. L’inconfondibile design di nuova Astra esprime il potenziale dinamico che racchiude sotto il cofano. Gli interni di qualità superiore e il particolare look dei cerchi non fanno altro che amplificare il suo fascino di guidare con gli abbaglianti senza il rischio di disturbare gli altri automobilisti. Opel

 

In combinazione con gli innovativi sistemi di assistenza alla guida, nuova Astra assicura un’esperienza di guida più sicura e senza stress.

Le luci anteriori IntelliLux a matrice LED® si regolano automaticamente per utilizzare gli abbaglianti senza il rischio di disturbare gli altri guidatori.

L’innovativa tecnologia Opel è sempre all’avanguardia:

– Le luci anteriori sono composte da 16 elementi a LED separati tra loro

– Reagiscono alla presenza di altri veicoli spegnendo i singoli LED

– I tuoi abbaglianti sono sempre antiriflesso

– Le luci seguono la traiettoria della curva, aumentando ulteriormente la sicurezza

– Puoi goderti un’illuminazione ottimale sempre e comunque

– La guida notturna è più sicura e rilassata

– Affidabilità eccezionale che garantisce una lunghissima durata

I sedili anteriori AGR, ergonomici e multi regolabili, e lo speciale sedile del guidatore AGR a 18 regolazioni, climatizzato e con funzione massaggio, sono pensati per farti stare a tuo agio.

Grazie alle numerose funzioni pensate per il tuo benessere, la nuova Astra aggiunge un tocco di lusso alla vita di tutti i giorni.

I sedili anteriori ergonomici AGR per guidatore e passeggero sono certificati da German AGR (Campagna per la salute della schiena), centro d’eccellenza per l’ergonomia. I sedili anteriori AGR permettono di trovare la perfetta posizione grazie alle numerose possibilità di regolazione, incluso il supporto lombare e la seduta estensibile.

Concediti un lusso quotidiano con il sedile guidatore AGR grazie alle 18 differenti regolazioni, la funzione massaggio, la ventilazione e la possibilità di memorizzare i settaggi personali.

La nuova generazione di motori Opel è sportiva, fluida e reattiva. Scegli tra motorizzazioni diesel fino a 118 kW (160 cv) o benzina fino a 147 kW (200 cv) esaltati da trasmissioni manuali o automatiche all’avanguardia.

Consumo in l/100 km: urbano 8,0-4,0, extra-urbano 5,0-3,3, combinato 6,1-3,5;

Emissioni CO2 (g/km): combinato 141-93.

Secondo normative r (CE) n. 715/2007 e 692/2008 (nelle versioni rispettivamente applicabili).

La prova su strada ha permesso di assaporare la bella guidabilità, la sua grinta e soprattutto la sua stabilità. Di certo è che la linea non passa inosservata, dal gruppo fanaleria Led al nuovo mascherone anteriore. Certamente i nuovi sedili sono confortevoli e il conducente trova nella visibilità un ottimo spazio di guida.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA


SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome