Maserati, il marchio automobilistico del lusso celebrato per l’esclusività dello stile e la straordinarietà delle prestazioni, ha presentato per l’America l’aggiornamento della propria gamma prodotto  MY 2016, che si arricchisce di nuove versioni dei modelli Ghibli e Quattroporte. La Casa del Tridente ha deciso di puntare su un consolidamento complessivo per il 2015, che le consentirà di proiettare il suo portafoglio prodotti verso nuovi livelli di eccellenza.

Con il MY 2016, Maserati introduce nella gamma dei prodotti commercializzati in America due nuovi modelli di grande prestigio, vale a dire la versione S delle berline Ghibli e Quattroporte, entrambe con la potente motorizzazione V6 410 CV a trazione posteriore. Sulle nuove versioni delle due berline, Maserati introduce anche nuove caratteristiche per una maggiore sicurezza e praticità della vettura, come la funzione Start & Stop, la funzione Blind Spot Alert e Rear Cross Path, l’apertura/chiusura baule senza mani, l’impianto audio “premium” Harman Kardon da 900 watt, la funzione Clari-Fi dell’impianto audio Bowers & Wilkins, l’assistente personale SIRI e una rivisitata linea di cerchi.

Tra le altre novità spicca il pacchetto per gli interni Zegna Edition, caratterizzato dalle esclusive finiture interne 100% in seta, firmate Ermenegildo Zegna ed ora disponibili sia sulla Ghibli sia sulla Quattroporte. Disegnati in collaborazione con la leggendaria casa di alta moda italiana, i nuovi interni in seta offrono tutta l’eccellenza della sartorialità made in Italy. Disponibili in tre diversi colori (Nero, Cuoio e Rosso), queste finiture vengono oggi proposte sulle berline sportive 2016, ma successivamente saranno introdotte sull’intera gamma Maserati.


In esposizione anche i modelli GranTurismo e GranCabrio, al vertice della gamma sportiva. Insieme al vigoroso motore V8 aspirato dalle elevate prestazioni, la GranCabrio Sport e la GranTurismo MC Centennial Edition offrono anche uno straordinario livello di personalizzazione, che fa della gamma GT l’espressione più autentica della filosofia del design Maserati e delle personalizzazioni, come sempre unita a un assoluto piacere di guida.

Con l’ampliamento della gamma prodotto, Maserati punta a rafforzare la sua posizione e ad accrescere la sua quota di mercato nel segmento del lusso. E persegue questo obiettivo lanciata più che mai verso i nuovi orizzonti dell’innovazione, per confermarsi ancora una volta all’avanguardia del design automobilistico.

Redazione del “IlTempo:it”


CONDIVIDI
Articolo precedenteAlbo Autotrasporto: attiva la funzione del sito per la regolarità delle imprese
Articolo successivoDivieto di circolazione ai SUV in ZTL; legittimo.

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here