Ducati sarà presente all’EICMA 2015

Scarica PDF Stampa

Cinquantamila volte Ducati. Cinquantamila moto consegnate ai clienti. Cinquantamila appassionati centauri che circolano per le strade. E per ringraziare tutti i “Ducatisti”, la casa di Borgo Panigale ha organizzato un live streaming della presentazione delle novità 2016 in programma per lunedì 16 novembre dalle ore 16.30. “More than Red: Black, Wild and Pop”, è questo il fil rouge della Ducati World Première che sarà trasmessa in diretta web su premiere.ducati.it e che non solo svelerà al pubblico i modelli 2016, ma sarà anche l’occasione per celebrare lo storico risultato raggiunto il 10 novembre 2015.

“Aver raggiunto il traguardo delle 50.000 moto vendute è molto importante per Ducati – ha commentato Claudio Domenicali, amministratore delegato di Ducati Motor Holding – La crescita non è un obiettivo fine a se stesso, ma un indicatore dell’apprezzamento dei clienti per le nostre moto e della qualità del lavoro fatto. È un risultato di cui siamo particolarmente orgogliosi, che premia i nostri sforzi e conferma la validità della nostra attuale linea strategica. Un traguardo frutto anche della continua innovazione di prodotto, di un’importante espansione geografica e delle azioni intraprese per essere sempre più vicini alla community dei Ducatisti”.

A partire da martedì 17 novembre, sette delle nuove moto Ducati saranno presenti alla 73esima edizione dell’EICMA di Milano, il salone internazionale dedicato alle due ruote che farà da sfondo alle nuove proposte del marchio bolognese. (s.b. per repubblica.it )

Redazione MotoriOggi

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento