Bridgestone per il quarto anno consecutivo è accanto a LILT (Lega Italiana per la Lotta contro Tumori) nella Campagna Nastro Rosa, volta a sensibilizzare le donne sull’importanza della prevenzione per la lotta al tumore al seno. Per il 2015 l’impegno di Bridgestone si concretizza in due prototipi speciali “vestiti di rosa”, colore femminile per eccellenza e da sempre identificativo della campagna Nastro Rosa.

La spalla del primo pneumatico è stata personalizzata con una banda rosa, la seconda dal fiocco rosa simbolo della lotta la tumore al seno. I due prototipi sono visibili al pubblico oggi e domani in Piazza Affari a Milano nell’area dell’unità mobile della LILT. Durante tutto il mese di ottobre saranno esposti negli Spazi Prevenzione LILT Via Viganò 4 (Milano) e Via Fratelli Cairoli, 76 (Sesto San Giovanni, MI).

fonte: csctrasporti.it


CONDIVIDI
Articolo precedenteWeekend 2-4 ottobre: tutti gli eventi a motore in programma
Articolo successivoPensioni: salvaguardia esodati in dirittura d’arrivo, i beneficiari

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here