Smart presenterà la Limouzine al Salone di Francoforte

Scarica PDF Stampa

Quando è nata aveva due posti, poi è cresciuta sia in spazio che in bellezza, ora ammiriamo l’originale creazione di Limouzine Smart che sarà tra le anteprime che desteranno maggiore curiosità al Salone di Francoforte 2015.

Come avete capito si parla della Smart ForTwo trasformata in limouzine con un allungamento della carrozzeria e l’aggiunta di due ruote aggiuntive alle classiche quattro, ma oltre i suoi 5 metri e mezzo possono prendere posto fino a 6 persone. L’allestimento include un impianto di condizionamento dalla potenza superiore ed un motore anch’esso irrobustito, che sviluppa 120 CV. Maggiori informazioni saranno comunicate durante la rassegna tedesca, occasione in cui Limouzine inizierà a raccogliere i primi ordinativi.

La “vecchia” Smart Fortwo, da oggi in terra tedesca si presenterà a tre assi e quindi con sei ruote, quattro delle quali al posteriore per supportare la carrozzeria allungata. Dentro l’abitacolo ci sono tutti i lussi che si possono permettere le grandi star. Non che la MadeForSix non sia appariscente, ma di sicuro lo è meno rispetto ad altri modelli destinati al noleggio per feste e grandi eventi. Nella parte posteriore ci sono quattro sedili, con tanto di scomparto per una bottiglia di champagne da servire alla giusta temperatura, e uno schermo ultrasottile per vedere ciò che si vuole. Oltre all’autista, un passeggero può essere ospitato nel secondo sedile anteriore, anche se con un comfort decisamente più limitato rispetto a chi siede dietro.

 

Redazione MotoriOggi

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento