Svelati i dettagli sulla gamma 2016 del costruttore di Milwaukee, compresi prezzi e specifiche tecniche
l range di motociclette disponibile per il nuovo anno include la nuova Street 750, proposta al prezzo di 5.795 sterline, e due nuove edizioni della Sportster.

 

È poi naturalmente inclusa la Iron 883, che monta cerchi in lega più leggeri, delle nuove sospensioni anteriori e posteriori regolabili.


Novità anche per la Forty-Eight, con un pneumatico anteriore più corpulento, nuovi cerchi in lega, un massiccio front-end caratterizzato da una nuova forcella da 49 millimetri e una sospensione posteriore maggiormente regolabile. Per entrambe le Sportster, ci saranno nuove sospensioni anteriori e posteriori.

Arriverà inoltre una nuova edizione limitata della Fatboy S e della Softail Slim S con entrambe il motore da 110 cv «Screamin» Eagle Twin Cam, che offre le prestazioni una volta riservate solo alle due ruote personalizzate dal Custom Vehicle Operations. Per Harley-Davidson, siamo di fronte alla gamma di cruiser più potente di sempre.

La Fatboy S parte da 18.195 sterline, mentre la Softail Slim S ne costerà 17.195.

Dopo due anni di assenza, ritorna in listino la Road Glide Ultra: e lo fa con dei nuovi aggiornamenti, tra cui l’ergonomia riveduta per pilota e passeggero.

 

Anche l’Heritage Softail Classic per il 2016 rinnova il suo stile, aggiungendo l’High Output Twin Cam 103 powertrain, il cruise control elettronico standard, e una nuova e migliorata struttura di supporto della sella.

[ Redazione Motori360 ]


CONDIVIDI
Articolo precedenteRallylegend Repubblica di San Marino dall’8 all’11 ottobre prossimi.
Articolo successivoRiforma Madia, è in vista una “deregulation” per l’organizzazione dei servizi locali

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here