Trasmettiamo in diretta streaming dalla web tv di Beppe Grillo l’incontro tra le delegazioni del MoVimento 5 Stelle e del Partito democratico per le consultazioni di governo che Pier Luigi Bersani sta intrattenendo con tutti i rappresentanti delle forze politiche. L’inizio è previsto per le ore 10.

Quello con il MoVimento 5 Stelle è uno degli ultimi appuntamenti in agenda, e con ogni probabilità quello decisivo, per il segretario Pd: nonostante Grillo abbia replicato di non avere alcuna intenzione di supportare un governo del centrosinistra, non sono escluse le sorprese dall’esito di questa riunione per la prima volta in diretta online.

Il comico, comunque, non parteciperà al summit: saranno i capigruppo alla Camera Roberta Lombardi e quello al Senato Vito Crimi a fare le veci del leader del MoVimento.

Guarda in diretta l’incontro tra MoVimento 5 Stelle e Partito democratico per il governo Bersani

© RIPRODUZIONE RISERVATA


9 COMMENTI

  1. Il risultato del NO a oltranza sarà che se Bersani vuole governare dovrà per forza scendere a qualche compromesso con il PDL, cercandone un appoggio almeno parziale.
    Ossia si arriverà esattamente alla situazione che i grillini non vogliono, far governare chi ha sempre governato negli ultimi 20 anni.
    Io penso che questa sia ottusità e mancanza di lungimiranza, con sfumature di presunzione. Inoltre, dai tanti commenti che leggo, non so se a una nuova tornata elettorale riprenderebbero gli stessi voti, la gente chiede cambiamento e se questo non avviene i grillini non hanno più senso di esistere.

  2. Grillo stai deludendo chi ti ha votato sei egoista siete vuoti senza idee mandi tutto quello che hai creato in campagna elettorale a puttane è credimi è l idea di molta gente sostieni Bersani svegliatevi .

  3. Ho da commentare tra tante cose , una recente che riguarda l’inps , che ha decurtato l’assegno sociale ,con modello isee reddito zero, di e.150 perchè sarebbe l’assegno di mantenimento accordato nella separazione,: Separata da un Arabo residente in europa da 3 anni e nn reperibile. quindi dal famoso assegno sociale dato dopo i 65 anni che è di 450 e. circa si detrae 150e. ma sarebbe da metterli in galera!!!!!!!!!!!!!

  4. salve. sono sicuro che avete portato un enorme contributo positivo alla critica, all’avicinamento politico a migliorare e a spingere tutti i partiti e partitini ad agire ed essere più propositivi e migliori. ora che si è arrivati a questo stallo politico, per fare le riform,e giuste, e anche quelle riforme che voi dovete fare, di cui siete promotori, STO GOVERNO VA FATTO PAERTIRE; poi la fiducua lasi può dare o non dare, ma per cambiare, per fare riforme bisogna dare questa sorta di appoggio INIZIALE. ci vuole questo START UP. SU FORZA.
    E POI MI CHIEDO, MA SIETE VERAMNETE SICURI DI RACCOGLUIERE LA VOCE DEI VOSTRI ELETTORI, SIETE SICURI CHE PRORPIO IL DIRE NO A TUTTI , ALMENO INIZIALMENTE, SIA QUELLO CHE VI CHIEDONO???????? CERCATE DI NON PASSARE PER QUELLI CHE DICONO DI VOLER FARE E POI AVENDONE LA POSSIBILITà DECIDONO DI STARSENE DA SOLI, IN DISPARTE, SCEGLIENDO DI NON SCEGLIERE O NON FACENDO FARE NIENTE AGLI ALTRI. SIATE CONTROLLORI E ATTORI ATTIVI IN PRIMA FILA. FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    distinti saluti
    federico portelli da palermo

  5. Ho visto lo streaming dell’incontro PD 5 Stelle.
    E’ chiaro che il movimento non si fida ed ha ragione, in vent’anni la politica non ha prodotto quello che i cittadini si aspettavano pecui per non cadere in trappole politiche e in fiducie in biancho che poi risultano deleterie per chi le dà. Il Movimento si astiene da assunzioni di responsabilità e c’è da capirlo per le ragioni che prima dicevo.
    Però vedete che questo momento non sò se ci ricapita cioè mi spiego meglio, questa è l’occasine per fare fuori il Berlusconismo e le clientele che la politica ha prodotto in questi anni se per qualche ragione che neanche io so immaginare, se il PD e il Movimento decidessero di affrontare almeno qualche punto significativo di effettivo cambiamento e di leggi non ad personam ma per tutti i cittadini come qualunque di noi saprebbe quali sono (e non a caso il movimento sono i cittadini) vedrete che partiti che non nomino neanche farebbero la fine di Fini.
    Chi scrive ha girato per quattro partiti (PCI,PDS,DS,PD.) e credete non è lo stesso partito anche se qualcuno lo pensa, questo per dire che si può cambiare ragione perchè chi rimane sulle stesse posizioni Ho fà o lo è.
    Con discrezione
    Ruggero

  6. Grazie Grillo,con il movimento 5 stelle sono andato a votare contento dopo tanti anni che mi attappavo il naso e votavo.
    un invito a tutti bisogna andare sempre a votare.mandiamo tante mail di solidarietà al m5s
    tante anzi di piu di quelle che ci vogliono sputtanare.

  7. complimenti!!!!!! avanti cosi, mandiamoli tutti a casa sono vent’anni che ci rovinano!!!!

  8. Falso falso e falsi, anche voi in radio, e dire presuntuosi è dire poco. La responsabilità per voi non esiste, come era_? Ovunque siamo stati eletti abbiamo mantenuto le promesse e quindi siamo credibili (si come a parma…). La base è con voi? AHAHAHAHAHAH
    ma fammi il piacere, ti assicuro che prenderete nemmeno la metà dei voti. Siete la più grande delusione politica degli ultimi 70 anni. Privi di un programma realizzabile, se non nei punti copiati dal programma del pd(e non pensare nemmeno per un attimo che io sia di sinistra). Continuate pure a intortare chi cade nella vostra rete, per me siete l’espressione del nulla pieni solo di tanta presunzione!

SCRIVI UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Inserisci il tuo nome