Casini corregge Vendola su Twitter: “Aggiorna l’agenda”

Redazione 14/02/13
Scarica PDF Stampa
Se la vedranno stasera, al programma di Lilli Gruber “Otto e mezzo”, ma i motori sembrano già ben caldi per un faccia a faccia che si preannuncia vibrante.

Nichi Vendola e Pierferdinando Casini sono pronti a vedersela sul ring televisivo di La7 e, intanto, non se le mandano a dire su Twitter. A ben vedere, è Casini a rimbeccare lo staff del governatore pugliese, reo di aver sbagliato, nel tweet di presentazione del dibattito di stasera, il nome della trasmissione.

Così, mentre Vendola chiama lo show “In onda”, Casini interviene e lo corregge, sottolineando che lo show in cui compariranno uno fronte all’altro è in realtà “Otto e mezzo”.

Insomma, scaramucce da politici, anche se il commento finale di Casini fa riflettere: “Aggiorna l’#agendaVendola”. Che si stesse riferendo alla probabile alleanza post-elettorale tra lo schieramento guidato da Pier Luigi Bersani e quello capitanato dal premier uscente Mario Monti? Del resto, quello tra Casini e Vendola potrebbe essere davvero il rapporto più difficile dell’eventuale “patto allargato” e l’invito ad aggiornare l’agenda rivolto dal leader Udc al numero uno di Sel suona quasi come un monito, più che un consiglio…

Casini vendola1

 

Redazione

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento