Riforma del lavoro, inizia l’iter in Senato

Redazione 10/04/12
Scarica PDF Stampa
Approda al Senato il disegno di legge di riforma del mercato del lavoro, presentato giovedì 5 aprile dal Governo al Senato. La Commissione  Lavoro di Palazzo Madama si riunisce oggi in Ufficio di presidenza alle 19 per la programmazione dei lavori. La prima seduta è fissata per domani, mercoledì 11 aprile alle 9,30. Primo punto all’ordine del giorno: l’inizio dell’esame in sede referente del ddl 3249 recante “Disposizioni in materia di riforma del mercato del lavoro in una prospettiva di crescita”, presentato dal Ministro del lavoro e politiche sociali, Elsa Fornero. Relatori alla Commissione i senatori Castro e Treu.

Sempre domani riprenderà la discussione in Aula sul   disegno di legge3047-B in materia di introduzione del principio del pareggio di bilancio nella Carta costituzionale (seconda deliberazione del Senato).

Previsto per domani anche l’esame, da parte della Commissione Affari Costituzionali, dei disegni di legge costituzionali in materia di riforma del Parlamento, forma di governo (ddl cost. n. 24) e referendum (ddl cost. n.83).

Redazione

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento