Beppe Grillo, il video messaggio dopo le elezioni europee del leader M5S

Redazione 26/05/14
Scarica PDF Stampa
Alla fine è arrivato anche il videomessaggio di Beppe Grillo. Dopo la debacle di ieri sera, allo spoglio delle elezioni europee, con la netta affermazione del Partito democratico di Matteo Renzi, che ha superato la barriera del 40% dei voti, andando oltre ogni previsione.

E’ quasi sconsolato Beppe Grillo nel commentare il risultato del MoVimento 5 Stelle alle europee, con l’hashtag #vinciamonoi diventato in pochi minuti #vinciamopoi come sfottò nei riguardi dei pentastellati e dello stesso Grillo, che nei giorni scorsi aveva addirittura azzardato la possibilità di un sorpasso nei riguardi del partito del premier.

E invece le urne, per la prima volta, hanno voltato le spalle al MoVimento 5 Stelle, assegnando oltre 2 milioni di voti in meno al partito di Grillo rispetto a poco più di un anno fa, le elezioni politiche. un percorso nettamente inverso a quello del Partito democratico, che ha invece guadagnato due milioni e mezzo di voti, pari a circa 15 punti percentuali rispetto alle elezioni di febbraio 2013.

Ecco le parole di Grillo dopo la sconfitta alle europee

Redazione

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento