Concorsi pubblici su Whatsapp, nasce il canale Maggioli Editore: come iscriversi

Redazione 19/10/23
Scarica PDF Stampa

Arriva una nuova opportunità di ricevere i principali aggiornamenti sui concorsi pubblici anche su Whatsapp: nasce il canale Maggioli Editore Concorsi Pubblici, creato proprio per essere più vicini ai lettori e informare in tempo reale su tutti i concorsi pubblici in arrivo.

Oltre alle news tempestive, chi si iscrive riceverà materiali inediti per esercitarsi e spunti utili per lo studio. Dopo il successo del canale Telegram sui concorsi, a grande richiesta Maggioli Editore arriva anche su Whatsapp, per raggiungere tutti gli utenti e per rendere ancora più accessibili le informazioni.

concorsi pubblici canale whatsapp

Concorsi pubblici: come iscriversi al nuovo canale Whatsapp

Iscriversi al nuovo canale Maggioli Editore Concorsi Pubblici è semplice, basta cliccare qui! Una volta aperto il canale su Whatsapp occorrerà cliccare su “Iscriviti”, e poi premere sulla campanella per attivare le notifiche e ricevere tutti gli aggiornamenti.

Iscriviti al Canale Whatsapp Maggioli Editore Concorsi Pubblici

Abbiamo creato un canale Whatsapp con tutte le informazioni utili per l’accesso ai concorsi pubblici. Ogni giorno news in tempo reale, materiali e info utili. Aggiornamenti ufficiali sui bandi di concorso.
Iscriviti qui!

Concorsi pubblici: tutti i modi per restare aggiornati

Oltre a seguirci sui social e al canale Whatsapp, è possibile restare aggiornati attraverso il nostro canale Telegram principale, oppure sui gruppi tematici:

Infine, per ricevere tutti gli approfondimenti sui concorsi è possibile iscriversi gratuitamente alla Newsletter concorsi compilando il form qui in basso:

Iscriviti alla newsletter

Si è verificato un errore durante la tua richiesta.

Scegli quale newsletter vuoi ricevere

Autorizzo l’invio di comunicazioni a scopo commerciale e di marketing nei limiti indicati nell’informativa.

Cliccando su “Iscriviti” dichiari di aver letto e accettato la privacy policy.

Iscriviti

Iscrizione completata

Grazie per esserti iscritto alla newsletter.

Seguici sui social


Redazione

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento