Professionisti e Lavoro: come migliorare il proprio business con il neuromarketing

Redazione 13/04/16
Scarica PDF Stampa
Perché acquistiamo un prodotto invece di un altro?

Che cosa influenza realmente le nostre decisioni, fra le mille informazioni che ci giungono ogni giorno?

Una pubblicità accattivante, uno slogan curioso, o le decisioni d’acquisto avvengono nel nostro subconscio e solo raramente ne siamo coscienti?

Per rispondere a queste domande si terrà a Roma il 14 e 15 aprile, presso la residenza Ripetta, situata fra Piazza del Popolo e Piazza di Spagna, il primo convegno italiano di neuromarketing, dal titolo Neuromarketing: conoscerlo e applicarlo per migliorare il tuo business.

L’evento è volto a coniugare la conoscenza accademica delle neuroscienze e delle loro future potenzialità con la presentazione di alcune case history di successo nel campo del marketing, della comunicazione e del retail.

Il programma prevede una mattinata accademica organizzata dall’Università la Sapienza di Roma  sull’interazione tra neuroscienze e marketing, alla quale daranno il loro contributo docenti di comunicazione, neuropsicologia e marketing, mentre il pomeriggio vedrà avvicendarsi professionisti che illustreranno le diverse case history.

Un appuntamento da non perdere su un affascinante argomento di frontiera, che apre nuove prospettive di successo alla business community.

Per maggiori informazioni: http://www.certamente2016.com/

PER APPROFONDIRE L’ARGOMENTO SI CONSIGLIANO ANCHE I SEGUENTI VOLUMI:


Redazione

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento