“Le comunicazioni relative al diario e alle sedi d’esame per lo svolgimento della  prova scritta o dell’eventuale prova preselettiva del concorso pubblico per il  reclutamento di 403 dirigenti di seconda fascia, sono rinviate al giorno 23 settembre 2014, tenuto conto del contenzioso pendente dinanzi al giudice  amministrativo per la sospensione della procedura concorsuale.
Tali comunicazioni saranno pubblicate nel sito internet dell’Agenzia delle Entrate, www.agenziaentrate.gov.it, con valore di notifica a tutti gli effetti.”

E’ lo scarno comunicato con cui l’Agenzia ha ufficializzato il nuovo rinvio delle date in cui verranno annunciati scritti e orale. Si tratta del terzo slittamento in meno di un mese: prima , i due posticipi delel date sul bando per i 140 funzionari tecnici, mentre, ora, arriva anche quello inerente i 403 dirigenti.

Il bando, come si legge nella nota, è attualmente sub-judice: dopo l’estate, insomma, dovrebbero essere annunciati i giorni in cui si terranno le prove. Più tempo per studiare, per i tantissimi candidati

Cosa studiare: qui tutto ciò che serve per prepararsi

 


CONDIVIDI
Articolo precedenteL’usura nel contenzioso bancario: tassi d’interesse e limiti di legge
Articolo successivoMi si è inceppata la fattura elettronica!

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here