Operatori Telefonici: come fare quando la connessione non è buona?

Redazione 12/02/16
Scarica PDF Stampa
La copertura cellulare è diventata di fondamentale importanza. Con i nostri smartphone facciamo di tutto e pensare di restare senza connessione significherebbe essere tagliati fuori da tutta una serie di servizi che ormai sono diventati fondamentali nella nostra vita. Basta pensare a tutte le applicazioni che usiamo quotidianamente, dalla messaggistica al conto corrente, dai social network al meteo, dallo sport ai video.

La copertura cellulare offerta dagli operatori non è sempre ottimale e non sempre riesce a garantire, a casa o in ufficio, un segnale stabile che possa far chiamare e navigare in velocità. Ci si ritrova quindi a dover uscire all’esterno anche per poter fare una semplice telefonata e questo, insieme alla mancanza connessione internet è davvero frustrante.

La soluzione a tutti i problemi di copertura è l’utilizzo di un ripetitore  Stelladoradus

imm. 2

 

Come potete vedere dall’immagine sopra il funzionamento di un ripetitore Stelladoradus è molto semplice.

L’antenna esterna fornita da Stelladoradus riceverà il segnale degli operatori e lo invierà al ripetitore posto dentro casa o ufficio. Il ripetitore amplificherà il segnale e lo invierà, attraverso l’antenna interna, in tutte le zone dove il segnale non è presente.

Quindi con una semplice installazione, che non necessita di intervento tecnico, sarà possibile avere in casa o in ufficio la stessa copertura cellulare presente all’esterno. E finalmente potrai fare, ricevere telefonate e connetterti ad internet senza alcun problema.

Sono vari i motivi che rendono i ripetitori Stelladoradus i migliori sul mercato:

  • Hardware e software di alta qualità. Ciò che differenzia i ripetitori Stelladoradus rispetto a quelli della concorrenza è la qualità dei componenti hardware e del software di gestione del ripetitore stesso. I ripetitori sono di altissima qualità, e questo oltre a garantire il corretto funzionamento del ripetitore garantisce anche la rete da eventuali interferenze.
  • I ripetitori Stelladoradus amplificano i segnali di tutti gli operatori ed è possibile connettere un numero illimitato di dispositivi (cellulari, laptop, tablet) contemporaneamente. Nessun altro ripetitore vi dà questa possibilità.
  • L’installazione è davvero semplice e una volta collegato alla presa elettrica si gestisce completamente da solo e una volta installato non necessita di manutenzione.
  • Il nostro supporto è sempre a disposizione per qualsiasi chiarimento o problematica, sia in fase di installazione che di funzionamento.
  • I ripetitori Stelladoradus hanno 5 anni di garanzia, nessuno offre tanto
  • Aumenta la durata della batteria dei dispositivi cellulari
  • Mantiene la connessione mobile senza interruzioni quando si passa dall’esterno all’interno.

Immagine

 

Stelladoradus progetta e produce una vasta gamma di ripetitori per venire incontro a tutte le esigenze sia in termini di rete cellulare (GSM/UMTS/LTE) che di prezzo.  Verifica nel nostro sito quale ripetitore fa al caso tuo. Troverai di sicuro la soluzione più adatta alle tue esigenze e potrai finalmente chiamare e connetterti ad internet senza alcun problema.

Redazione

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento