E, in tal senso, i vertici dell’azienda di Zuckerberg dicono di aver avvisato tutti con dettagli consistenti sul sito: lo scrivente, che però non frequenta in maniera assidua FB, non li ha notati. Qualcuno, evidentemente, si: tanto che i più previdenti si erano già messi avanti con il lavoro e attraverso le impostazioni avevano bloccato questo cambiamento. Ma la maggior parte se ne è accorta negli ultimi giorni, quando si è scatenato un vero e proprio dibattito in rete e non solo.
Pare, inoltre, che questo nuovo progetto fosse stato annunciato già ad aprile, ma pochi avevano dato peso alla notizia. Secondo la Bbc, ad esempio, se il nuovo sistema di email di Facebook decolla potrebbe portare maggiore movimento sui siti aziendali, favorendo le vendite degli annunci pubblicitari. “Stiamo fornendo a ogni utente il suo indirizzo email Facebook perché riteniamo che molti trovino utile restare connessi”, è uno dei motivi della scelta di FB. Alla prossima novità: statene certi, non mancherà ad arrivare…
Scrivi un commento
Accedi per poter inserire un commento