Lavoro Autonomo e Professionisti: come facilitare aziende e privati a cercare un commercialista

Redazione 29/02/16
Scarica PDF Stampa
Non di rado la ricerca di un valido professionista, sia esso un commercialista, un avvocato o un consulente del lavoro, si rivela un processo complesso e non sempre soddisfacente.

Per facilitare sia i privati che le aziende in questa ricerca online e nel confronto dei preventivi il portale italiano che da oggi, oltre al settore della casa, rivoluziona anche il settore del Business, è Fazland.

La procedura è molto semplice. Basta, infatti, inviare una richiesta tramite il sito per poter ricevere gratuitamente e senza impegno da professionisti iscritti all’albo fino a 5 preventivi da confrontare, per poi effettuare la scelta circa quello valutato come più in linea con le rispettive necessità.

RICERCARE ONLINE UN PROFESSIONISTA DELLA TUA ZONA? ECCO COME E PER QUALI SERVIZI

I privati o le aziende che sono alla ricerca di professionisti, quali ad esempio commercialisti o avvocati, avranno la possibilità di fare richiesta per specifici servizi come:

– apertura di un’attività;

– tenuta della contabilità;

– denuncia dei redditi;

– stesura di bilanci;

– ricorsi Equitalia.

Mediante il portale Fazland si potranno così confrontare più offerte e scegliere più consapevolmente il commercialista a cui affidarsi, allo stesso tempo semplificando in maniera significativa tempi e processi di ricerca.

Sarà sufficiente, infatti, compilare un semplice modulo precisando le proprie esigenze, per essere ricontattato in pochi giorni (talvolta anche ore) da un massimo di 5 professionisti della zona dalla quale proviene la richiesta. In aggiunta a ciò, verranno garantite trasparenza e professionalità da un sistema di feedback e di recensioni volto a premiare la serietà dei professionisti.

OPPORTUNITA’ DI CRESCITA PER I PROFESSIONISTI

LA NOSTRA REDAZIONE CONSIGLIA IL SEGUENTE VOLUME:

Non si tratta soltanto di una facilitazione per i privati e le aziende, ma anche di un’opportunità di crescita e visibilità per i professionisti. Sono, infatti, oltre 25mila le aziende che operano nel settore dei servizi per la casa che negli ultimi 2 anni hanno scelto Fazland per trovare nuovi clienti online.

Da oggi, anche chi opera nel settore Business potrà ottenere la stessa opportunità di visibilità e crescita. Qualunque professionista, infatti, può iscriversi gratuitamente a Fazland e così visualizzare istantaneamente le richieste di preventivo nella propria zona e per il proprio settore specifico. Il servizio non richiede alcun abbonamento, ed è previsto un supporto dedicato a tutti gli iscritti.

“Nel momento in cui il professionista trova una richiesta interessante, può acquistare i recapiti del potenziale cliente per contattarlo”, spiega Vittorio Guarini – CEO di Fazland. “Il nostro è un modello flessibile, senza costi fissi, che aiuta concretamente le aziende ad aumentare il proprio fatturato con un’incidenza di investimento minima rispetto al volume di affari generato”.

SEMPLIFICARE LA VITA A PRIVATI E AZIENDE

La scommessa di Fazland è ambiziosa: permettere a chiunque di confrontare più offerte in diversi settori, da quello della casa al Business, semplificando il processo di ricerca, promuovendo una sana concorrenza e infine incentivando una scelta più consapevole.

Redazione

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento