Ieri sera è andata in onda la prima puntata del programma “Radio Belva”, gemello televisivo del format di successo della Zanzara,  con i due conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo a trattare con il solito sarcasmo gli argomenti più scottanti e l’attualità politica.

Anche il parterre di ospiti portato in studio dai due istrioni di Radio 24 ha riflesso le puntate del programma che,in radio, continua a mietere ascolti record. Così, tra gli habituè al fianco di Cruciani e Parenzo non sono mancati i vari Mario Borghezio, Paolo Villaggio e, soprattutto, Vittorio Sgarbi.

Proprio il critico d’arte, noto per le sue esternazioni televisive che proseguono da decenni, si è scontrato con il conduttore Cruciani sul tema del finanziamento pubblico ai partiti e le sue personali esperienze in politica e amministrazione.


Così, il critico televisivo ha rivolto alcuni insulti a Cruciani, rivolgendogli alcuni epiteti poco lusinghieri. Nel dibattito acceso è intervenuta anche Alba Parietti, che non è rimasta immune dalla furia di Sgarbi.

Ecco il video dello scontro andato in onda su Rete4 a “Radio Belva”


CONDIVIDI
Articolo precedenteImmigrati, addio al reato di clandestinità. E Grillo bacchetta i suoi
Articolo successivoLegge di stabilità 2014, sì al reddito minimo. Si spera nelle pensioni

1 COOMENTO

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here