MoVimento 5 Stelle, senatori in Parlamento con l’apriscatole. La foto

Redazione 15/03/13
Scarica PDF Stampa
Lo avevano promesso e, almeno a livello simbolico, hanno tenuto fede alla parola data. “Apriremo il Parlamento come una scatoletta di tonno”, ha urlato Beppe Grillo in tutte le piazze d’Italia del suo Tsunami tour e, oggi, al debutto a Montecitorio i deputati grillini hanno portato proprio l’attrezzatura per confermare i “propositi” del loro leader.

Questa foto, postata su Twitter e Facebook da diversi esponenti del MoVimento 5 Stelle, è già il manifesto dell’entrata dirompente dei grillini alla Camera dei deputati e, insieme, al Senato, nel giorno d’inaugurazione della XVII legislatura.

Tra i parlamentari che hanno condiviso sui social il simbolo dell’apriscatole, troviamo la neosenatrice Sara Paglini, o anche il “collega” Maurizio Buccarella. Proprio sul profilo Facebook della Paglini, però, spunta anche qualche commento negativo. Un fan, ad esempio, scrive: “Questa foto è di pessimo gusto e dimostra immaturità: i giornali la useranno contro il M5S per massacrarvi, e stavolta è un massacro meritato”.

I militanti del MoVimento però non la pensano così e rilanciano a iosa sulle proprie pagine il marchio della nuova era grillina nelle aule parlamentari.

 

Apriscatole movimento5stelle grillo

Redazione

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento