Esame avvocato 2012, atti, tracce, soluzioni: tutto gratis con un click

Redazione 20/12/12
Scarica PDF Stampa
LeggiOggi presenta in esclusiva un grande regalo ai propri lettori e fan su Facebook: tutte le soluzioni dell’esame avvocato 2012, in formato pdf e assolutamente gratuito.

Per scaricare il materiale, basta accedere alla pagina Facebook di LeggiOggi e cliccare “Mi piace”. Entrando nell’apposita sezione, quindi, tutto il pacchetto per l’esame forense appena svolto sarà disponibile per il download.

Uno strumento di grande utilità sia per gli aspiranti avvocati che per i professionisti, in quanto le soluzioni sono approfonditamente commentate e redatte da esponenti di prima fascia del mondo forense.

Nello specifico, il gruppo di file disponibili include le tracce 1 e 2 del Parere civile, con le relative soluzioni. Lo stesso, accade per il Parere penale, con entrambe le consegne della prova.

Il pacchetto scaricabile gratuitamente si completa poi dell’atto giudiziario sia penale che civile, comprese le possibili soluzioni commentate in compendio.

Infine, immancabile la triplice traccia dell’atto giudiziario, sia di diritto penale, sia amministrativo, che civile. In sostanza, diventare fan di LeggiOggi dà la possibilità a chi ha in programma di sostenere l’esame nelle prossime sessioni – o a chi lo ha già tenuto – di avere una base di consultazione rapida, esaustiva e completa sulle ultime tracce ufficiali proposte all’esame 2012.

Insomma, con un solo click – e nessun genere di importo – sarà possibile accedere a materiale inedito e assolutamente accurato, al pari di un manuale specifico, il tutto completamente gratis e in formato digitale.

Fondamentale per tutti i futuri avvocati, la raccolta dell’esame avvocato 2012 è frutto del lavoro dei redattori, commentatori e blogger di LeggiOggi che hanno esaminato e risolto le tracce.

In questo modo, si avrà la possibilità non solo di scaricare il materiale dell’esame per avvocato, ma anche restare aggiornati su tutte le novità del quadro politico, normativo e amministrativo, nella propria bacheca di Facebook, con le notizie del momento commentate da blogger, professionisti ed esperti di ogni settore di riferimento.

Vai alla pagina Facebook di LeggiOggi e scarica l’intero materiale dell’esame avvocato 2012

Redazione

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento