Chiusura bilancio 2013: conferenza per sciogliere tutti i dubbi

Redazione 24/03/14
Scarica PDF Stampa
La scadenza del bilancio 2013 è sempre più vicina e operatori, commercialisti e contabili sono in cerca delle ultimissime informazioni per redigere i conti finali degli enti amministrati.

A questo proposito, la piattaforma di commercialista telematico propone un’interessante conferenza online, in programma per il prossimo giovedì 27 marzo dalle ore 10 alle ore 12, all’insegna di “poca teoria, solo casi pratici”. La conferenza sarà tenuta dal dottor Enrico Larocca e recherà il titolo “Predisposizione del bilancio 2013 novità, casistica, criteri di valutazione e fiscalità d’impresa aspetti civilistico-contabili e implicazioni tributarie conseguenti alle novità legislative”.

Nello specifico, il programma delle tre ore serrate di lezione prevede come redigere un bilancio d’esercizio in periodi di crisi, la rivalutazione dei beni d’impresa, la cancellazione dei crediti con i relativi effetti economici e fiscali, la gestione degli errori di bilancio e, infine, la svalutazione dei beni d’impresa.

Sarà possibile iscriversi e seguire comodamente la conferenza dal proprio studio o dalla propria scrivania di casa, tramite personal computer. Ciò non impedirà di intrattenere un dialogo con il docente: anche tramite pc, infatti, sarà possibile intervenire e chiedere chiarimenti o delucidazioni maggiori.

La lezione consente di maturare due crediti formativi grazie all’accreditamento concesso  dall’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Messina.

Clicca qui per iscriverti alla conferenza

 

Redazione

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento