Rosy Bindi gioca con il tablet alla Camera: la foto con l’Ipad

Redazione 08/08/13
Scarica PDF Stampa
Rosy Bindi “pizzicata” in un momento di svago alla Camera con il suo tablet. Non è passato inosservato l’ex presidente del Partito democratico, intento a trascorrere qualche minuto di relax durante i lavori, giochicchiando con il suo Ipad.

Ieri sera, Montecitorio è rimasta aperta fino a tarda ora per l’approvazione del decreto Lavoro-Iva, ora legge dello Stato. Forse, la seduta è stata talmente lunga da indurre la parlamentare Pd a divagare di fronte allo schermo del suo dispositivo portatile.

Così, intenta a mostrare al vicino di banco qualche particolare, o forse un’immagine, il suo gesto è stato immortalato dagli obiettivi dei fotografi, rimasti posizionati verso l’emiciclo fino alla chiusura della seduta.

Nello schermo, pare un gioco di logica e parole, dove quattro immagini vengono affiancate e l’utente deve indovinare il sostantivo che lega tutte e quattro le icone. Evidentemente, la manche in cui si trovava Rosy Bindi era talmente difficile da portarla a chiedere supporto al proprio vicino. O, forse, erano solo gli effetti del tour de force alla Camera. In ogni caso, per la Bindi le vacanze sono vicine: da domani potrà stare quasi un mese lontano dallo scranno di Montecitorio.

Ecco Rosy Bindi mentre mostra l’immagine dell’Ipad al proprio vicino

Bindi Ipad

Redazione

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento