Enti locali, conferenza online con 3 crediti formativi per i revisori

Redazione 17/02/14
Scarica PDF Stampa
Nuovo appuntamento con le conferenze di commercialistatelematico.com: questa volta, si parla di enti locali con la conferenza dal titolo “Le norme e i vincoli sulla predisposizione del bilancio di previsione”, appuntamento, dunque, rivolto in prima analisi a revisori degli enti locali.

Per questi ultimi, oltretutto, il corso ha già ottenuto l’ok dalla Direzione Centrale della Finanza Locale del Ministero dell’Interno, per il riconoscimento dei crediti formativi a tutti i partecipanti all’evento.

La conferenza è in programma venerdì 21 febbraio, dalle 9.30 alle 12.30, per un totale di 3 crediti formativi che saranno attribuiti ai revisori degli enti locali iscritti.

A tenere la lezione sarà il dottor Antonino Borghi e, al termine dell’incontro, si svolgerà un test che, con il superamento del 75% dei quesiti, farà scattare automaticamente il conferimento dei crediti formativi.

Argomenti del corso, in prima battuta il Patto di stabilità, seguito dalla gestione delle entrate, dall’andamento della spesa e le modifiche alla gestione delle società partecipate in base alla legge 147/2013.

Naturalmente, basterà collegarsi comodamente con il proprio pc per assistere alla conferenza e maturare i crediti riconosciuti ai partecipanti.

Qui l’indirizzo per l’iscrizione, che darà diritto anche alle slide riassuntive della lezione.

Redazione

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento