Appalti pubblici: trasparenza e conoscenza degli atti. Il corso online

Appuntamento in diretta web venerdì 8 ottobre, dalle 14,30 alle 15,30

Redazione 01/10/21
Scarica PDF Stampa
Quinto appuntamento gratuito del ciclo di incontri “Il contenzioso negli appalti pubblici. Aggiornamenti giurisprudenziali e normativi”. Un appuntamento che si terrà in diretta online venerdì 8 ottobre, per approfondire il tema della trasparenza. 

Il titolo del corso dice tutto. “Il tempo della trasparenza: il diritto alla conoscenza degli atti di gara e il principio di effettività della tutela”.

Si tratta appunto del quinto incontro parte di un ciclo di aggiornamento professionale organizzato da FormazioneMaggioli, e rivolto ad avvocati che operano nel settore della contrattualistica pubblica (del libero foro e incardinati nelle Pubbliche Amministrazioni).

Obiettivo è quello di analizzare la più recente casistica giurisprudenziale per fare il punto sui temi di maggiore interesse per stazioni appaltanti e operatori economici.

In questa occasione si affronterà il tema della trasparenza, alla luce delle ultime novità normative e giurisprudenziali.

I prossimi appuntamenti si terranno, sempre dalle 14.30 alle 15.30, nelle seguenti giornate:

  • venerdì 12 novembre 2021
  • venerdì 10 dicembre 2021

Incontro online “Il Tempo della trasparenza”: data e ora

Il corso sulla trasparenza negli appalti pubblici si terrà venerdì 8 ottobre in diretta online dalle ore 14.30 alle ore 15.30. Per prendere parte è sufficiente compilare un semplice form di iscrizione.

→ Vai al modulo di iscrizione  ←

Redazione

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento