Subappalto, costo della manodopera e verifica di congruità, clausole sociali

Redazione 02/03/21
Scarica PDF Stampa
Il corso online in diretta “Subappalto, costo della manodopera e verifica di congruità, clausole sociali“, inaugura un ciclo di incontri di aggiornamento professionale rivolto ad avvocati che operano nel settore della contrattualistica pubblica (del libero foro e incardinati nelle Pubbliche Amministrazioni).

Il focus dell’intero ciclo di incontri on line, organizzati da FormazioneMaggioli, verte su “Il contenzioso negli appalti pubblici. Aggiornamenti giurisprudenziali e normativi”.

L’obiettivo è analizzare la più recente casistica giurisprudenziale per fare il punto sui temi di maggiore interesse per stazioni appaltanti e operatori economici.

Nel primo incontro si affronterà il tema del subappalto nella giurisprudenza europea e negli ultimi interventi normativi (Decreto Milleproroghe), per un confronto sulle tesi che si contendono il campo.

Si terrà venerdì 9 aprile, dalle ore 12 alle ore 13, in diretta online sulla piattaforma Zoom. Sarà completamente gratuito.

Il dibattito proseguirà con la trattazione del materiale giurisprudenziale in tema di clausole sociali e valutazioni di congruità del costo del lavoro.

 

L’appuntamento è gratuito, previa compilazione del form di iscrizione. 

→  Vai al modulo di iscrizione   ←

Redazione

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento