Cerchi un professionista per ristrutturare casa: sceglilo con Instapro.it

Redazione 26/10/17
Scarica PDF Stampa
Con 137.805 richieste di preventivi, 11.607 ditte coinvolte e 13.788 recensioni pubblicate sul sito, in soli tre anni di attività Instapro.it è diventato il punto di riferimento dedicato ai lavori in e per la casa.

Sbarcato nel 2014 in Italia, Instapro si pone l’obiettivo di aiutare i clienti italiani a trovare i professionisti e le aziende adatti a realizzare lavori di ristrutturazione e costruzione in casa o in azienda.

Il marketplace consente agli utenti di confrontarsi con gli esperti di settore ed ottenere preventivi gratuitamente.

Sono sufficienti pochi click per accedere al sito ed inviare la richiesta e nel giro di 24 ore ottenere già le prime risposte.

“Le ditte registrate sul sito vengono selezionate per assicurare elevati standard di qualità e affidabilità – ci spiegano i responsabili del team italiano di Instapro -.

L’utente può restare anonimo fino a quando non deciderà di condividere i propri contatti con l’impresa. Inoltre per farsi un’idea più precisa di quel che pensano gli utenti che hanno già fruito del sistema è possibile leggere le recensioni pubblicate su Instapro”.

Ma come funziona precisamente Instapro.it?

Lo chiediamo direttamente ai membri del team, che ci spiegano che si tratta di un sistema semplice, riconducibile a tre passaggi.

“Il primo step consiste nell’invio gratuito della richiesta nella quale è necessario descrivere il lavoro di cui si ha bisogno. Attraverso la piattaforma la richiesta di preventivo viene inoltrata alle ditte e ai professionisti qualificati della zona.

Il secondo step prevede la risposta da parte delle ditte interessate ad effettuare il lavoro che, di norma, rispondono entro 24 ore.

E per finire il terzo passaggio considera il confronto e la scelta da parte dell’utente.

Ottenuto il preventivo non resta che comparare e scegliere l’impresa o il professionista in base ad elementi quali l’offerta, l’esperienza e le recensioni pubblicate da altri utenti”.

L’uso di una piattaforma digitale quali vantaggi garantisce?

“L’utilizzo di internet permette al sistema di  soddisfare le esigenze della clientela in tempi rapidi e regalando la massima libertà in termini di scelta.

L’utente può confrontare preventivi e costi, e scegliere liberamente di contattare un professionista che opera nella sua zona, oppure declinare l’offerta

Il servizio è accessibile da qualsiasi dispositivo connesso ad internet e quindi pc, tablet o smartphone.

La semplicità con cui si può utilizzare inoltre permette l’accessibilità praticamente ad ogni fascia di età e anche a chi non ha la massima dimestichezza con i supporti elettronici”.

Parliamo dei professionisti presenti sulla piattaforma

Le ditte registrate sul nostro sito vengono selezionate per assicurare elevati standard di qualità e affidabilità,  godono tutti di un’ottima reputazione e sono registrati alla Camera di Commercio.

I professionisti presenti su Instapro lavorano solo con prodotti e materiali di ottima qualità, oltre ad offrire spesso garanzia in progetti di portata più grande.

Instapro si pone due obiettivi: onestà e trasparenza, garantendo così agli utenti un servizio senza intoppi e senza sorprese.

L’affidabilità aumenta grazie ai commenti onesti che vengono condivisi sul nostro sito ed è proprio la combinazione di proposte e commenti, sia positivi che negativi, a rendere Instapro affidabile”.

Redazione

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento