Concorsi Pubblici

Con i nuovi concorsi 2016 ci saranno diverse opportunità d’ingresso per tanti lavoratori nei settori dell’Istruzione e della Sanità: i bandi di concorso saranno in scadenza il prossimo 10 novembre.

Per saperne di più vai su SPECIALE CONCORSI PUBBLICI: TUTTI I BANDI DEL 2016

Concorsi pubblici 2016: ecco un breve calendario

  • Il Comune di Montecchio Emilia,in provincia di Reggio Emilia, ha promosso una selezione pubblica per la formazione di due graduatorie per assunzioni a tempo determinato per “Insegnante” categoria C1, per la scuola comunale infanzia, e “Educatore” categoria C1, per l’asilo nido comunale per i servizi scolastici dell’ente.
  • Il politecnico di Bari ha indetto un bando per un posto di ricercato a tempo determinato, presso il dipartimento di Ingegneria elettrica e dell’informazione. La durata del contratto è di 36 mesi (a tempo pieno).
  • Il politecnico di Milano ha annunciato un concorso per un posto come ricercatore per il dipartimento di Architettura e studi urbani.
  • La Scuola IMT Alti Studi Lucca è in cerca di un profilo per la posizione di categoria C dell’area amministrativa presso l’IMT di Lucca. La durata del contratto è di un anno, rinnovabile.
  • La IUSS di Pavia ha annunciato un concorso per un posto come professore di prima fascia presso la Scuola Universitaria Superiore IUSS di Pavia.

Concorsi pubblici 2016, bandi settore sanità

  • L’azienda ospedaliera Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria ha bandito un concorso per due posti di dirigente medico di ortopedia e traumatologia.
  • L’ospedale Policlinico P. Giaccone di Palermo, in riferimento al progetto Eliciting Mucosal Immunity  To  Tuberculosis, ha annunciato un concorso per un professionale per esperto in comunicazione in ambito sanitario. La durata del contratto è pari di un anno ed è possibile un eventuale rinnovo.
  • L’Azienda sanitaria locale Chieriha promosso un concorso per il conferimento del posto di direttore di Medicina Interna Chieri, con una durata dell’incarico di 5 anni.

Potrebbe anche interessarti Concorso INPS: 900 nuovi posti di lavoro per i neolaureati?


 


CONDIVIDI
Articolo precedenteCanone Rai: quando il pagamento è illegittimo
Articolo successivoMutuo: è possibile cambiare il conto corrente con la rata in corso?

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here