amazon prime

Ci siamo, l’Amazon Prime Day 2016 è ufficialmente partito. Ecco, quindi, come fare per accaparrarsi almeno 1 degli oltre 100mila prodotti scontati che il celebre sito di e-commerce rende disponibili per tutti coloro che sono iscritti al programma Prime.

Promozioni 2016: le anticipazioni

Già da ieri, 11 luglio, vi era la possibilità di usufruire di qualche occasione. L’attenzione prioritaria è stata data al settore dell’elettronica. Tra i prodotti che, nelle scorse ore, è stato possibile acquistare troviamo in primis il Motorola Moto X a 249 euro, il Motorola Moto G a 179,99 euro, il caricabatteria ad energia solare da 15000 mAh a 22,96 euro e gli auricolari Bluetooth Ausdom 503 a 20,99.

Tra i prodotti low-cost, invece, era disponibile a prezzo scontatissimo (74,99 euro) il Coubot Z100.

I prodotti in Offerta: le prime segnalazioni


PER CONOSCERE TUTTI I PRODOTTI IN OFFERTA CLICCA QUI

Per quanto riguarda, invece, le offerte Amazon Prime Day di oggi 12 luglio, collegandosi allo store, già da ieri è stato possibile vederne un’anteprima.

Tutti gli utenti Amazon Prime, a partire dalla mezzanotte, possono acquistare, tra gli altri prodotti in offerta, il Huawei P8 Lite a 160 euro, dalle 3:50, invece, è stato possibile acquisire un Elephone S2 a 93,99 euro.

Importante offerta anche per il OnePlus X che, dalle 6:50, viene venduto a soli 249,99 euro.

Chi potrà ottenere i prodotti in offerta?

Per l’Amazon Prime Day, le migliori offerte di oggi possono essere utilizzate soltanto dagli utenti che sono iscritti al programma Prime, il quale dà diritto a consegne gratuite illimitate, al costo annuale di 19,99 euro.

Per non perdere gli sconti, c’è tempo sino ad oggi per effettuare l’iscrizione, se non la si è già fatta: questo il link dove poter aderire.

  • PlayStation 4 500GB Chassis C + Uncharted4: Fine di un ladro – 299,90 euro
  • PlayStation 4 500GB Chassis A (RICONDIZIONATA) – da 249,90 euro
  • PlayStation 4 500GB Chassis B (RICONDIZIONATA) – da 249,90 euro
  • PlayStation 4 500GB Chassis B white (RICONDIZIONATA) – 249,90 euro
  • PlayStation 4 500GB Chassis C (RICONDIZIONATA) – 249,90 euro
  • Xbox One 1TB + Tom Clancy’s The division + 2° controller – 299,90 euro
  • Xbox One 1TB + The division (Bundle Limited) – 269,90 euro

Perché Amazon Prime 2016 deve essere un successo

Se siete convinti che Amazon voglia farci iscrivere a Prime per venderci più prodotti, state sbagliando. Amazon ci vuole legare al servizio in abbonamento perché questo gli permette di offrire e diffondere altri servizi in abbonamento. Se pensate che anche questo sia roba da poco, ecco di seguito l’analisi di cosa realmente viene offerto.

I Nuovi Settori di Vendita: Amazon Fresh e la Spesa a domicilio

Amazon Fresh (ovvero la spesa dell’alimentare) potrebbe essere il confine che ancora nessuno è riuscito ad oltrepassare nella vendita food and beverage. La casalinga di Voghera che ordina il suo carrellone quotidiano direttamente su Amazon con consegna gratuita e senza doversi allontanare per un attimo dalla sua telenovella preferita. Un introito costante e continuo che potrebbe presto far paura alla grande distribuzione di supermercati. L’abbonamento a Prime permetterà… e indovinate un po? la consegna prevede un servizio in abbonamento (negli USA costa 25 Dollari al mese…)

Per scoprire i Nuovi Settori di Vendita, Nuovi Servizi in Abbonamento e le Nuove Tecnologie per utilizzare Amazon e la Domotica


CONDIVIDI
Articolo precedenteAutovelox: come sapere prima dove si trovano? L’elenco aggiornato della Polizia stradale
Articolo successivoModello 770: come va compilato prima della scadenza. Guida alle novità 2016

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here