Si è tenuto martedì 5 aprile, presso il Dipartimento di Psicologia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano, un incontro sui nuovi scenari che si prospettano per il futuro della pubblicità digitale.

TUTTE LE ISTRUZIONI PRATICHE PER I PROFESSIONISTI DEL SETTORE LE TROVI NEL SEGUENTE VOLUME:

Digital advertising 3.0

Digital advertising 3.0

Paolo Mardegan, Giuseppe Riva, Sofia Scatena, 2016, Maggioli Editore

Le tecnologie digitali aprono inconsueti e innovativi scenari al mondo della comunicazione e della pubblicità. Permettono, in particolare, di entrare in relazione con gli utenti per comprenderne i bisogni, coinvolgerli e seguirne il percorso di fruizione del servizio/prodotto sino alla...



All’evento, durante il quale è stato presentato il libro, Digital advertising 3.0 (Apogeo Education/Maggioli Editore) di Paolo Mardegan,  Giuseppe Riva e Sofia Scatena, hanno preso la parola anche alcuni dei principali esponenti della filiera del digital advertising.

“Con il digital e le nuove tecnologie il mondo della pubblicità sta cambiando: si va verso una adv (pubblicità) in grado di capire le intenzioni degli utenti, di raggiungere il target giusto al momento giusto, di coinvolgere il pubblico, ponendosi come un messaggio utile alle persone. Si va verso un contesto in cui gli utenti andranno in cerca dell’adv e guarderanno ai contenuti di valore proposti dai marchi.”…

PER APPROFONDIRE LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO


CONDIVIDI
Articolo precedenteMedico di Famiglia: come cambiano gli orari di apertura dello studio
Articolo successivoAssicurazione Infortuni Domestici: come funziona?

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here