MAX RENDINA, SVELATA LA NUOVA LIVREA DELLA FORD FIESTA

Scarica PDF Stampa

La livrea della Ford Fiesta di Max 33 è il risultato di un concorso pubblico.

Svelata la nuova livrea della Ford Fiesta R5 del pilota Max Rendina che è stata oggetto di un concorso pubblico dal nome “LA LIVREA DI MAX 33 LA SCEGLI TU” voluto dal driver romano per la realizzazione della grafica della Fiesta con cui correrà nella stagione 2016 del World Rally Championship.
Oltre 100 le proposte grafiche pervenute alla Motorsport Italia con una vera e propria sfida fatta di disegni che da metà gennaio hanno visto partecipare grafici professionisti, istituti di design, tifosi e semplici appassionati del mondo dell’automobilismo.

A vincere il concorso la livrea del giovanissimo Gabriele Eretta di Olbia che coltiva sin da piccolo la passione per tutto ciò che ha un cilindro ed un pistone.
Un vero patito di fotografia e di elaborazione grafica che oggi lavora come grafico di auto da corsa che avrà il piacere di trascorre un giorno di test con Max Rendina a bordo della vettura disegnata da lui stesso ed avrà in premio l’abbigliamento ufficiale della scuderia di Max 33 .
Il commento a caldo del grafico dopo la comunicazione ricevuta della sua vittoria:
Sono venuto a conoscenza del concorso indetto da Max Rendina grazie ad un amico, ho messo insieme le idee, creato le prime bozze, perfezionato e poi spedito tutto il materiale.
Ho deciso di partecipare per la stima che nutro verso Max e poi perché l’opportunità di avere una grafica su una vettura che calca gli sterrati di tutto il mondo era ghiottissima”.

Vedremo la nuova livrea della Fiesta R5 con a bordo Max Rendina ed Emanuele Inglesi il prossimo 3 marzo sulle strade sterrate del Rally Guanajuato Mexico terzo appuntamento della stagione 2016.
Il commento di Max Rendina: “Sono contento di aver stimolato così tanti appassionati e professionisti e ringrazio Gabriele per aver disegnato una livrea che mi è piaciuta subito per i colori e lo stile.
Adesso con il mio team ci concentriamo al Rally del Messico che si preannuncia molto duro con un percorso totale di 400 chilometri, tanto caldo e strade tortuose ad alta quota” da: rallylink

Redazione MotoriOggi

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento