Tra meno di due giorni, si potrà ammirare allo Stand Ford del Salone di Ginevra la versione più elevata dell’utilitaria dell’Ovale Blu. Si tratta del modello Ford Fiesta ST200 con le tre cifre che stanno ad indicare proprio la potenza massima, aumentata di 18 cavalli. Esteticamente si riconosce per la tinta esclusiva della carrozzeria, per i cerchi in lega ed altri dettagli specifici.

Attendendo l’evento non ci rimane che ammirare e provare il modello ST Styling, che si presenta con la sua silhouette corsa dinamica, molto bella da vedere e guidare, con larghi passaruota e un  doppio terminale di scarico cromato con punta. Questo arricchisce la parte posteriore della Fiesta.

Benvenuti nel mondo di SiriusXM.

Con oltre 150 canali, tra cui musica commerciale-libera, oltre a eventi sportivi in ​​diretta, notizie e intrattenimento, troverete esattamente ciò che si desidera ascoltare. Fiesta ST viene fornito con un abbonamento di prova di sei mesi per il pacchetto All Access, così sarete in grado di ascoltare tutto, ovunque.  Ecco tutti i canali disponibili nel veicolo.  E con lo streaming incluso, è possibile ascoltare SiriusXM on-line.

Nuovo anche l’assetto della navigazione con SiriusXM Traffico e SiriusXM Viaggi Link.

Questo sistema include un quinquennale prepagata SiriusXM Traffic e abbonamento di prova SiriusXM viaggio.

La tecnologia Global Positioning System (GPS) è combinato con la mappatura 3-D e offre turn-by-turn con guida vocale. Con SiriusXM Traffic and Travel Link, si otterrà le informazioni dettagliate sul traffico, oltre a meteo e previsioni, luoghi distributore di benzina e prezzi, risultati sportivi e gli orari e luoghi sala cinematografica come veedere gli annunci e gli orari.

Ford-

All’interno troviamo i sedili Recaro riscaldabili in pelle Charcoal nera con fascia centrale in tessuto nero e cuciture a contrasto in argento. Davanti la leva del cambio manuale fa la sua bella mostra la targhetta ST nella stessa tinta degli inserti su volante, pomello del cambio stesso e leva del freno a mano. Aprendo le porte si fanno notare i battitacco retroilluminati.

Bella ed elegante la pedaliera sportiva in alluminio, che trasmette il suo DNA di macchina sportiva, come pure il pomello del cambio in pelle e rifilati alluminio.

La combinazione con il volante rivestito in pelle, contraddistingue il modello ST trasmettendo una guida esaltante.

Con un motore 1.6L EcoBoost , che offre 197 cavalli di potenza, e cerchi da 17 pollici cerchi in alluminio Rado Gray-dipinte e sospensioni sportive ST-unico, questo è sicuramente la macchina che non passa inosservata.

Freni anteriori e posteriori a disco

I grandi freni a disco sulle quattro ruote forniscono un’eccellente potenza frenante, ed includono ABS. Il materiale delle pastiglie dei freni aggressivo aiuta a raggiungere elevata decelerazione e l’ulteriore robustezza per più fiducia di guida

© RIPRODUZIONE RISERVATA


SCRIVI UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Inserisci il tuo nome