E’ stata presentata al Salone di Detroit la nuova Audi A4 Allroad Quattro. Presenta un aspetto robusto, già mostrato sulla A4 berlina e sulla normale A4 Avant, con le sospensioni rialzate di 34 mm e il sistema di trazione integrale Quattro. E’ dotata di serie con cerchi da 17 pollici e da 19 pollici in optional, i paraurti rivestiti in plastica nera, così anche i passaruota, poi ci sono mancorrenti nel colore argento sul tetto e il diffusore anteriore.

La gamma motori della nuova A4 Allroad Quattro comprende cinque unità diesel e uno a benzina, con potenza che varia da 150 fino a 272 CV. I motori si possono abbinare al cambio manuale a sei rapporti o ad un nuovo cambio S tronic a sette velocità o ad un nuovo cambio tiptronic a otto velocità. 

Dispone di una nuova versione di Audi Drive Select, che aggiunge anche la modalità off-road a quelle già esistenti: comfort, auto, dynamic, efficiency e individual. Il nuovo modello dispone del sistema sospensivo five-link di nuova costruzione per l’asse posteriore, mentre l’asse anteriore presenta una sospensione five-link ridisegnata.

Per la sicurezza troviamo il predictive efficiency assistant, exit warning, cruise control adattivo e l’assistente di guida in colonna.

Arriverà in concessionaria questa estate ad un prezzo di partenza di 44.750 euro.

da: www.motoriblog.net

 


CONDIVIDI
Articolo precedenteConsulta, no al blocco delle assunzioni per il mancato rispetto dei tempi medi di pagamento
Articolo successivoConcorso Scuola Docenti: addio prova preselettiva per infanzia e primaria?

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here