Audi A4 Allroad Quattro al Salone di Detroit 2016

Scarica PDF Stampa

E’ stata presentata al Salone di Detroit la nuova Audi A4 Allroad Quattro. Presenta un aspetto robusto, già mostrato sulla A4 berlina e sulla normale A4 Avant, con le sospensioni rialzate di 34 mm e il sistema di trazione integrale Quattro. E’ dotata di serie con cerchi da 17 pollici e da 19 pollici in optional, i paraurti rivestiti in plastica nera, così anche i passaruota, poi ci sono mancorrenti nel colore argento sul tetto e il diffusore anteriore.

La gamma motori della nuova A4 Allroad Quattro comprende cinque unità diesel e uno a benzina, con potenza che varia da 150 fino a 272 CV. I motori si possono abbinare al cambio manuale a sei rapporti o ad un nuovo cambio S tronic a sette velocità o ad un nuovo cambio tiptronic a otto velocità. 

Dispone di una nuova versione di Audi Drive Select, che aggiunge anche la modalità off-road a quelle già esistenti: comfort, auto, dynamic, efficiency e individual. Il nuovo modello dispone del sistema sospensivo five-link di nuova costruzione per l’asse posteriore, mentre l’asse anteriore presenta una sospensione five-link ridisegnata.

Per la sicurezza troviamo il predictive efficiency assistant, exit warning, cruise control adattivo e l’assistente di guida in colonna.

Arriverà in concessionaria questa estate ad un prezzo di partenza di 44.750 euro.

da: www.motoriblog.net

 

Redazione MotoriOggi

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento