La firma X Factor arriva sulla più giovanile delle city car: Peugeot 108. Una versione speciale, che celebra la partnership tra la Casa francese e il talent musicale più popolare. In Italia la nona edizione del talent TV si è conclusa da un poʼ, Giosada e Urban Strangers, primo e secondi, continuano a sgomitare per aggiudicarsi i favori del pubblico e lʼunica certezza resta allora lei… la Peugeot 108 X Factor.

Una vettura che si rivela davvero una sorpresa, anzi unʼemozione con i suoi contenuti straripanti per la categoria di appartenenza. Motore 3 cilindri 1.0 Euro 6, carrozzeria a 5 porte ed ESP, la baby Peugeot si presenta in questʼallestimento con cerchi in lega diamantati da 15 pollici, fendinebbia, touchscreen da 7 pollici, volante e pomello del cambio in pelle, carrozzeria bicolore con 6 accostamenti differenti. E ancora: tappetini dedicati e ruotino di scorta, nientʼaffatto comuni nel segmento A. Oltre allʼESP, la Peugeot 108 X Factor aggiunge la funzione Hill Start per le partenze in salita, il ripartitore elettronico di frenata e lʼassistente alla frenata d’emergenza. Tutto di serie, come i 6 airbag e i due fissaggi Isofix posteriori a 3 punti d’ancoraggio. Già a listino nelle concessionarie Peugeot, la nuova 108 X Factor costa 13.850 euro.

da: www.tgcom24.mediaset.it


CONDIVIDI
Articolo precedenteSequestro probatorio: il Gip può disporre il dissequestro solo se viene meno l’utilità ai fini della prova
Articolo successivoConcorso Scuola: arriva l’autorizzazione al bando. Cosa sapere per passarlo

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here